Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

merkaba dell'amore

questo è uno dei miei pezzi, io li ho chiamati gli SPECCHI DELL'ANIMA; forse perchè quando li faccio una parte di me prende forma, così ho voluto dare vita a questo Mio Amico, o è stato lui a dare vita a me?!! :) 
ho usato molte pietre e forme diverse... 
e la cosa che a me piace di + è che si vede al buio..
è per me importantissimo... 
Ringrazio L'universo. 
love love
pace

 This is one of my pieces, I called them the mirrors of the soul, perhaps because when I make them a part of me takes shape, so I wanted to give life to this friend of mine, or was he who gave life to me?! ! :)

I have used many different stones and shapes ...

and the thing that I like is that you see a + in the dark ..
it is very important for me ...

I thank the universe.

love love
peace

è per me importantissimo... 
Ringrazio L'universo. 
love love
pace





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.