Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

cose che amo...


 1) Amo quando mi abbracci e ti prendi cura di me
 1) I love it when I hug you and take care of me


2) Amo la mia idea del natale , argento e blu pieno di fiori
 2) I love my idea of Christmas, full of silver and blue flowers


3) Amo i miei minerali e i loro colori 
 3) I love my minerals and their colors

penso che questa foto sia magnifica, sempre insieme, sempre ad abbaiare appena qualcosa si muove, ma siete per me irrinunciabili, le nostre coccole sono la miglior medicina al sapor di zucchero

I think this photo is wonderful, always together, always barking when there is a noise, but are indispensable to me, our cuddles are the best medicine to the taste of sugar

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.