Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Shantyne

In questi giorni sto vivendo delle belle sensazioni, c'è una parte di me che è davvero felice di vedersi circondata da persone che amo..
tra una cosa e l'altra , ieri Io e la mia Shanty n.1 , siamo state in giro per Milano insieme..un sogno. Lei vede il mondo da dei principi solidi e dolci, una coccola bellissima. Lei Pocahontas, io Lady Oscar...
è proprio vero che ti sta vicino ti aiuta a vedere il mondo, e con lei io percepisco il mondo per la strada e non da una vetrina..oltretutto è una cultrice delle sue idee..:
Shantyna n.1
1) Lush
 link
  

2) ibiza



4) Indio




Shantyna n.2

Elenita , quella con charm, buon gusto e un sorriso che fa la circonferenza del mondo in 2 minuti..
Culti dell'elenita:
1) minerali


2) eleganza sottile

3) Michele (mikyyyy)


4) Libertà



Shantyna n. 3
culti di me... ma..

 1) brillantini


2) minerali

3) crescita personale


 4) realizzare qualsiasi cosa( vestiti, quadri, la pozione del sole, inventare il guantamo(con S.), trovare la porta per la felicità..ecc..)


perchè esiste una shantyna in ognuno di noi...
shantyne power flower versione Gold and Silver
LOVE*


alcune immagini sono state prese da internet





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.