Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Il Roseto di San.Francesco


Oggi tra un giro e l'altro sono andata a salutare delle persone che sono sempre nel mio cuore, dalla Franka respiro sempre il natale , respiro l'effetto della sua visone del natale..l'adoro così tanto, una nuotata in profumo di cannella e gessetto.. vaniglia e arancio.
Andare al Roseto per me è una boccata d'aria fresca , rivedere la mia franca è un onore ogni volta ..ha un buon gusto che mi fa immaginare i paesaggi ogni volta
non importa che cos'è
per l'importante è che sia Made in Franka

angeli che sanno di scorza d'arancio e biscotto
amo ogni volta che vado la..
Lui è lo gnomo single un temerario un profeta

Angels from the scent of orange peel and biscuits


si avvicina natale..e un regalo meraviglioso che abbiamo deciso in famiglia è di adottare un bambino a distanza
sono orgogliosa e fiera della mia famiglia

Christmas is approaching .. and a wonderful gestur  that we decided as a family is to adopt a child from a distance

love










Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.