Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

propositi nuovo anno




Questo è un anno super importante per me, da quanto tempo stavo aspettando questa data, così acclamata, citata e anche corteggiata da chi ha delle profonde aspettative, così ho i miei obbiettivi per questo anno che non devono essere da meno:

  • imparare a fare bene i mandala grafici
  • imparare a suonare la mia arpa e personalizzarla di tutto punto
  • non sentirmi in colpa per tutte le leggi morali che esistono, basta. 
  • costruire il mio mondo e perfezionare la mia idea di vita
  • allenarmi 4 volte a settimana 
  • imparare a essere + ordinata
  • mettere in pratica tutti gli insegnamenti del 2011
  • fare molto handmade
  • fare i miei quadri con i tessuto
  • mettere un pò di stelline in ogni mio pensiero
  • ampliare la mia collezione di thè e tisane


 This is a super important year for me, how long I was waiting for this date, it acclaimed, and also cited by those who have courted the profound expectations, so I have my goals for this year should not be less than:
  •      learn to do well mandala graphic
  •      learn to play my harp and customize it at all points
  •      do not feel guilty about all the moral laws that exist, that's all.
  •      build my world and my idea of ​​a perfect life
  •      train 4 times a week
  •      learn to be more orderly
  •      put into practice all the lessons of 2011
  •      do much handmade
  •      make my paintings with fabric

  •      put some bells in my every thought
  •      expand my collection of teas and herbal teas
love

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.