Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

domani






io sono così felice, domani andrò a vedere l'arpa ..

oggi ascoltavo  il nuovo anno e sento che sarà magico ed pieno di impegno da parte mia..
l'arpa è un strumento che mi aiuterà a sviluppare costanza e metodica, amo davvero questo momento.. questa sera sono davvero felice...

e vorrei riempire una parete di ispirazione ..

ho intenzione di ristrutturare l'arpa  e metterci dei cristalli ..
vedremo come andrà...
io so che sarà fantastico

love love


I am so happy, tomorrow I am going to see the harp ..

Today I listened to the new year and I feel it will be magical and full of commitment on my part ..
The harp is an instrument that will help me to develop a consistent and methodical, I really love this time .. I'm really happy tonight ...

and I would fill up a wall of inspiration ..

I plan to restructure the harp and put the crystals ..
we will see how ...
I know it will be great
love love

 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.