Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

essere insieme




 regalo della super shantyna...per il compleanno..
la vedo tutta indaffarata a venire verso di me con uno scatole + grande di lei...e dentro le sue composizioni

love

shantyna super gift for my birthday ... ..

I see all busy to come to me with a box bigger than her ... and into his compositions

Love


mi piace portare tutte le persone che amo con me..
così mi faccio le borse raccogli ricordi...
TURCHESE: la frankina che quando è venuta a trovarmi me lo ha donato , con la sua delicatezza dicendomi "questo chiama te da tempo tesoro"
I DADI DELL'AMORE: in libreria con Mister M...mentre cerca sempre di farsi in mille per me
L'ACCENDINO: dopo tempo che non ci vedevamo mi ha portato un Lucky versione gay pride..:)
BRACCIALE DELLA LOLLY: dopo uno dei suoi tanti viaggi mi guarda negli occhi e mi da con un sorriso enorme un shanty bracciale 
S.BUTTERFLY: presa una cosina che mi ogni volta che la guarda mi ricorda momenti storici e di cambiamento con S.but
MELA: che mi porta un carico di dolcezza ogni volta, quando muove l'aria io vibro..
PASQUI: dopo esserci fermati ad una bancarella a varese piena d'incensi , mi tira fuori la cannella..adorooo..

un grazie collettivo

I like to bring all the people I love with me ..I pick up the bags so I remember ...




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.