Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

giorni color salvia

Stanca..
non posso negarlo...
ogni giorno c'è qualcosa d'affrontare e da sostenere

in questo periodo molte persone mi chiedono di essere presente nelle loro vite, il che è una cosa bellissima perchè sento la vicinanza e l'esserci che loro esprimono per me, ma dall'altra sento anche tanto peso di dovermi dividere in mille, avrei solo voglia di chiudere la porta e riaprirla quando ci sarà più quiete . 

vorrei dormire
tra coperte colorate a pois 


così in questi momenti di color salvia , ne ho approfittato per sistemare tutti i pashmina che ho nellaì'armadio, ho scoperto di avere un forziere pieno di rettangoli colorati...
aspetto le canzoni che mi fanno sorridere..

smile

 Tired ..
I can not deny ...
every day there is something to address and support

in this period, many people ask me to be present in their lives, which is a beautiful thing because I feel their closeness and they express there for me, but I also feel so much weight on the other of having to split in a thousand, I just want to close the door and open it again when there will be more quiet.

I want to sleep

So in these times of sage-colored, I have the opportunity to fix all the pashmina I have in the closet, I discovered a treasure chest full colored rectangles ...

aspect of the songs that make me smile ..
smile 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.