Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Grazie

Caro universo,
Grazie...
Grazie per tutto il 2011 .. mi hai fatto diventare + grande, chi l'avrebbe mai detto che sarebbe stato così ..
Grazie per tutte le situazioni in cui mi sono trovata.
Grazie per tutti i momenti difficili con me stessa e quest'anno mica è stato uno scherzo.
Grazie perchè ho ripreso il contatto con me e i miei giorni.
Grazie per i miei amori, che non passeranno mai, ma che magari ho lasciato andare.
Grazie per ogni cosa che mi hai dato, per tutti i sorrisi che ho incontrato, per tutte le lascrime che le persone mi hanno portato.
Grazie per il salto di qualità che mi hai fatto fare.
Grazie perchè mi insegni ad amare senza riserve, anche se a volte vorrei mettermele.
Grazie per ogni dono che ho dato e ogni dono che ho ricevuto.
Grazie per la tua pazienza e la tua abbondanza.
Grazie di non darmi memoria.
Grazie di darmi emozioni diverse .
Grazie di coccolarmi ed avermi fatto incontrare te in ogni essere .
Grazie per avermi portato a casa per un nuovo inizio.
Grazie per avermi lasciato il mio kikko e avermi fatto nascere dai  miei genitori.
Grazie di farmi esistere .
Grazie perchè mi fai sentire, vedere, toccare, respirare, camminare e tutto ciò che io so, ma non so scriverti quanta gioia provo nel sapere che tu mi dai tutto questo ogni giorno.
Grazie per ogni momento , di gioia, di sofferenza, di dolore, di felicità.
Grazie Universo.
Grazie perchè sei il Mio Migliore Amico che Amo oltre me stessa.
Grazie a nome Mio e di tutti quelli che Ti amano o magari non sanno di amarti ancora. Grazie a nome di chi  non sa ancora dirlo...
Grazie per proteggermi sempre.
Grazie di Amarmi.
Grazie di sostenermi e sostenere tutti i miei fratelli in tutto il creato.
Ti Amo e sei tu che mi insegni a farlo.

Grazie Universo B.Notte


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.