Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Mineral Cake




Una Buona atmosfera, una buona musica, quei piccoli segnali dal cielo che ti indicano la via..  e alla fine camminare in mezzo ad una città ti fa sentire avvolta da qualcosa che cerchi, quel posto , quelle sensazioni.. un'aura magika, che cerchiamo come nettare... mi sento un colibrì con un mondo immenso intorno...
la scia delle possibilità che mi creo giornalmente è forte, però mi chiedo se nel segreto di vivere bene la quotidianità non ci sia già tutto...
cosa cercherei se non sapessi di essere io?
che cosa rimane se cancello la mia storia, quello che penso e quello in cui credo ?

quello che sento...

cerco cose belle sia da guardare che da vivere ..
persone per me importanti che mi dicono esattamente le parole con cui ho lavorato   sottilmente ,senza accenni al mondo esterno.. la percezione che hanno mi dice che ho fatto delle buone strade per far circolare le mie energie ...

e prima o poi arriva quello che vuoi.. diventa solo realtà ...
sono un'immagine che si sposta qua e là nell'universo e mi mette gioia quello che guardo , ho il profumo delle Rose di Alice ...

mi hanno chiesto di fare cose che mi piacciono , così mi invento le Mineral cake.. le mie apofilliti diventano cibo per la mia Anima ..

vieni qui con un bagaglio che hai scelto,gli strumenti che sono Tuoi, solo Tuoi nel viaggio della Vita, poi tornano con te anche  a casa....






2 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.