Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Mi lascio sorprendere

 Inizia a fare freddo, le manine mi si raffreddano facilmente con questa pioggiarellina, sono sotto le coperte finalmente, una stratificazione di coperte, di quelle che si scaldano subito , perchè non ho voglia di aspettare ...
Mentre andavo in macchina mi facevo accarezzare dall'autunno, oggi l'ho proprio riconosciuto con il suo andamento malinconico,le immagini passano attraverso il vetro e  il silenzio si strofinava su Luna (la mia macchinina) che trasportava brillantini ,quarzi , Ali e ,Me . 
 Ora servono cose calde , morbide, che coprono con Stile e cura , le sciarpe..
Il tenere un libro in mano mentre sono sul treno.. 

Mi sento Libera di Essere Me..
Buone notizie si sono posate sulle mie Guance, le attendevo, mi hanno baciata e le ho colte al volo, con il Rosso e la regalità di un lampadario antico...



Non avrei mai pensato di trovarmi a mio agio in tanta sontuosità e invece sembra fatto per me è proprio vero che le cose si riconoscono, se si tentenna non è quello, il Mio Si è forte quando viene dall'Anima, io mi espando divento Entusiasta e so che questa energia mi apre la mente verso un'ascolto più elevato..
Ho deciso di mettere Quarzi e sfere, trasparenti ,come quando guardi dal vetro della Camera..
Amo la MIa Vita , sempre di più so che le sorprese che mi dona sono fatte su misura per me , da Milioni di Elettroni ben qualificati ...

Posso solo ringraziare e sapere che la mia Anima davvero è un King.

I Love The Universe scritto sulla pelle e nel Cuore. 





e come dice Luise Hay .."mi rilasso, sapendo che la vita mi sostiene in ogni momento .."

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.