Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Fiori d'arancio e Platone


in un ristorante ad aosta .. imparerò a fare questo ...
Devo stare attenta all'equilibrio..in questi giorni ho sulla punta della lingua tante cose che sono pronta a dire e anche se mi sento maggiormente accolta dalla mia vita, paradossalmente sono molto più sola sotto un punto di vista di persone intorno..
dileguate, come è normale che sia ..riflettevo tanto sulla relazione, sto passando al setaccio tutte quelle che ho incontrato da amicali a progettuali ecc.. e che linea sottile, 
questo varco mi sta mangiando..
il non sforare quel confine che l'altro mette, o che metto anche io.. che difficile ..
c'è una prossemica sempre diversa, anche sottile ,una distanza che si sente che viene messa, sia che ti vedi e relazioni o che tu non ti veda con la persona è uguale ...
 l'equilibrio sta nel danzare ,,senza cadere in queste regole invisibili, ed esplicite nel sentire .. che bisogna rispettare .. 

mentre passavo il tempo
 Mi sto godendo il mio mondo , mi sto portando a vivere ciò che mi fa piacere .. il piacere è uno strumento di percezione che porta all'apertura e anche alla catena.
 Lo vivo nel mio mondo tramite la mitezza che si sta prendendo ciò che sono..il mio temperamento è proprio cambiato, sento questo lavorio continuo che si muove dentro, come  gli elettroni che si distribuiscono e TU sei assistente e partecipe alla tua costruzione, il fortificare e delineare  di chi sei,SENZA SOSTA ..
 un profumo di fiori d'arancio in cui immergo la testa..
lo sento davvero il muoversi di queste cose..
torta ai fori di arancio
mi sono svegliata con l'odore della legna che brucia, gocce di essenza sulla stufa che m' inebriano e mi fanno volare , quanto piacere ho nell'essermi riconquistata con pazienza la mia mente, i miei pensieri , le mie azioni.. il piacere di esistere e ora sto scoprendo le linee sottili, quelle che ci sono ma non si dicono..
Gli altri pensano molto a loro stessi e li capisco, ma io , desidero scovare quegli atti di generosità che possono accadere  tra le persone , diventerà il mio hobby segreto, allenerò il mio occhio...


Ho una vita strana . Ma Dio quanto è bella .. nella solitudine , nel dolore , nel piacere.. nello sciogliere i pensieri ..
io ora ne sto costruendo alcuni all'uncinetto...il pizzo nella testa mi piace..quelle forme così sensuali e armoniche ... 
ho un thè che sarà tiepido davanti alla finestra, una sigaretta che faccio fatica ad accendere e il borotalco in bagno , sapere di borotalco mi fa felice...

voglio terminare questo post con questa citazione di Platone , che però mi ricorda i profumi della Lush: " La meraviglia è propria della natura del filosofo e la filosofia non si origina altro che dallo stupore .." 
Platone .. ora il thè scorrerà.. quanti bacini che ti do ... 






1 commento:

  1. Crystal quante belle parola che hai scritto
    :)
    La tua vita non è strana è MAGICA ih-ih-ih
    Come si chiama la torta che hai postato? Gnam, gnam

    Un bacione, Flavia -

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.