Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Momenti di Dolce sale

La vita da momenti di dolce sale, ho sempre fatto fatica a fidarmi di qualcuno , passa molto tempo prima che io appoggi il mio animo sulle guance  di chi mi è vicino ..
lo pensavo mentre non vedevo passare il treno poche ore fa , sciopero..
 con una borsa scura tra le mani e quel senso di dolcezza che aleggia sulle spalle...

ero pronta per andare in accademia ma non c'era la coincidenza adatta.. 
nella testa vivevano ancora i momenti di ieri ..ho vissuto la notte in una cascina tra arpe e campane tibetane, gente per terra con i sacchi a pelo , coperti e attenti alle musica e le energie che portavano i musicisti... siamo entrati con loro , ci hanno accompagnato fino dentro, vestiti di scuro e un sorriso del Maestro dell'arpa ...
ho visto sguardi e mani che sapevano toccare il vento...

in stazione sapevo ancora di quello, sapevo ancora  quel Ti Amo che mi hai detto al telefono ...

nella testa tante stanze, un sovrapporsi di pensieri ... 
e quella malinconia verso chi si spinge nella mia vita per poi andare... e sputare dove si è cibato per la sfrenata  ricerca dell'invisibile... 
a volte le persone mi fanno a pezzi..cercando la luce e mangiando ciò che sono, per poi vedere i miei difetti che non oscuro e dimenticarsi di ciò che hanno preso come arraffoni con parole buone solo in una bocca insipida ..
abbracci e sguardi luminosi, ma se mi spingo un pò più dentro c'è sempre quella lotta che mi viene fatta.. 
così ho scelto.. 

con tanta serenità cambio un capitolo della mia vita.. 
l'ho detto a qualcuno ed ad un tratto ho sentito che era quasi sollevato/a così che mi ha tolto di mezzo come figura ...

ho sempre visto e ora direi basta fingere di non vedere...
sono malinconica, ma leggera e fiduciosa che qualcosa sta per succede , per portarmi nel pezzo di vita per cui mi sto preparando da tempo, senza dirlo a nessuno, senza fare poi grandi cose...

prenderò ciò che viene e lo colorerò di tono pastello...di Luce e di ombre ...
vivrò nel velo tenebroso delle parole , per assimilarne la forza e dirigerla in quella speranza pura , bambina , pulita ..

alchimia delle forza non si da ... si osserva . 







1 commento:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.