Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Così sembra facile




Mi sono svegliata tra le Sue braccia , dopo una serata intrisa di vino , di cibo e d'inglese, in quel tavolo si parlavano minimo 4 lingue, le coperte erano stropicciate e il sole entrava dalla finestra ..

  • Colazione con confettura di Fichi e e thè alla rosa..


prendo la borsa, esco nel caldo della giornata, 24 gradi, stavo creando l'atmosfera del mio giorno ideale, mi dirigo verso il bar della piazza,prendo  un cappuccio e due pasticcini, il tavolino guardava verso la fontana e i bambini giocavano con la palla.. la classica scena del buon paese italiano..

quel momento era il mio momento.

così decido di andare al posticino delle Tisane, sono poi andata a provare dell'intimo da un sarto  e a comprare un libro che mi sto divorando ancora,di Ellen.T. White , ho fame di ciò che mi fa star bene , di ciò che crea intorno quell'alone di vita che posso toccare ..

quei vecchi film, quei rumori fugaci, quegli sguardi che vogliono rubarti e quella voglia di tornare a casa sua nonostante la salita ..
e ora dopo essere tornata a casa,ho qui una tazza di the' che si raffredda in fretta, tanti punti di domanda nella testa che formano delle figurine e una voce rassicurante dentro che mi dice che tutto andrà bene. 

Ho milioni di goccioline che si fermano sopra il lucernaio e io le guardo affascinata,ho letto una frase bellissima di Lady Randolph Churchill :
" per vivere felici bisogna avere qualcuno da Amare, qualcosa da fare e qualcosa da Sognare "

così sembra facile...

io mi metto tutta nella vita e poi si vedrà...




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.