Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Il mio Letto

Il Mio Letto
L'ho sempre usato come un porta tutto.. 
da piccola la mia fantasia era avere un letto volante che mi portava in giro per lo spazio, io e il mio Lucky, così ci mettevo dentro tutto quello che mi serviva per le mie avventure che sarebbero durate giorni.. 
lettino 

 Credo proprio che questa abitudine di immaginare il letto avvolto da una sfera nello spazio , mi sa che mi sia rimasta , ma anche quello di fare del letto la Casa. Che avvolge ogni mia emozione..ogni mio stato d'animo io lo faccio andare sotto le coperte ..
Un mio Mandala 


Per me ha un valore fondamentale , passo ore in questo quadratino che mi fa vivere  tutti i tipi di emozioni, da quando esausta mi avvolgo nelle coperte a il cercare l'Intimità con la propria Metà.. 
Non mi stancherò mai di un buon letto e piumoni.. 
questo è più meno quello che c'è nel mio lettino oggi.. Innumerevoli oggetti e devo dirla tutta, va anche bene che c'è l'ametista piccolina qui con me..
il Letto è uno spazio Sacro.. così come sento questo anche per la mia casa....

sto scrivendo dal letto,appunto , mentre faccio finta che il rumore fuori non mi disturbi .. è pieno di operai...i miei cani abbaiano a non finire e mi sta venendo un filo di mal di testa ..
questa mattina mi sono svegliata con degli omini che camminavano sul tetto , volevo offrirgli un caffè...
C'è una linea sottile che si sta definendo che si collega con un principio di leggerezza e saper volare..
saper stare nello stormo o andare da sola..poco importa l'importante e godere della mia Folle libera Opinione sfuocata . 

il letto è dove aspetto la mattina e la sua chiamata..
il letto è il calore che ti accoglie prima del sonno... 
il Letto è dove si aspetta che ti abbracci la seduzione ...


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.