Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Regali ricercati pieni di felicità

Un Pacchettino regalo
 Sono In modalità Orsetto , stanca , lenta e le coperte sono un'attrazione fatale per me in questa mattina..un week and impegnativo, ma che mi ha dato tante soddisfazioni , dei riconoscimenti , mi ha alzato il morale , la voglia di fare ancora no :p , ma un passo alla volta ..

Ho un po' di disordine intorno, siedo davanti al pc e vedo borse, scarpe , cose in giro, messe li per la fretta, per la fuga sotto le coperte che facevo appena tornata a casa..
Ho ancora lo scontrino di questo pacchettino che ho fatto ad una persona cara, una persona per la vita, volevo un regalo vivo, pieno di sogni, così sono andata alla ricerca di queste cosine che mi rendono i momenti dolci, pieni di di mitezza nell'anima..
che ho fatto con molto Affetto 
 e dopo il regalino siamo andati a mangiare al giapponese, tiramisu al thè verde , ero affascinata dal sorriso del cameriere, così pulito, così gioioso, così servizievole.. che se ne dica io adoro la cultura giapponese e le sue arti, un ora di chiacchere sane, risate in sottovoce e un pò di azzurro qua e la..

Il Tirami su al thè verde
Il telefono squilla sempre, la mente si divide in come far appoggiare le leggi nella mia coscienza senza troppe ripercussioni e un milk shake al cioccolato che è il mio pranzo , tra i vari messaggi di oggi, quello di F. lo chiamerò così.
 Lui appena sposato, lui è stato un mio compagno per alcuni anni. un ragazzo di buon cuore , saggio, sorridente , leale, un passaggio nell'adolescenza che mi ha fatto crescere , tra un treno e la musica nelle cuffie... il suo rap mi colpiva il cuore, poi è andato a raffinarsi con i quadri, dettagliatissimi, uniformi nel colore..una pop art in pieno stile F. .. 
nell'insieme di messaggi che ci siamo mandati scherzando ho detto :
" vediamo chi mi sposa a me :) " e lui.." sarei stato io .. se ripenso al passato , tutto mi portava a sposare te e lo sapevi"
è bello sentire che si è state amate così tanto da essere desiderata come sposa, un mini dolcino che aspetto da un pò.. un regalo che mi porta felicità quello che mi ha detto .
io sono felice per lui, e anche lui per Sè, ha sposato una donna bellissima e che lo rende più luminoso di quel che è gia, nelle foto hanno sempre quei sorrisi eleganti e qualche cosa che non ci si aspetta...

Diciamo che io aspetto il mio Turno se ci sarà..
altrimenti anche così non è male ..









1 commento:

  1. ciao tesoro, come stai?
    è tanto che non passo per di quà!

    un bacione, flavia -

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.