Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

I miei silenzi

Quando ci sono momenti di cambiamento, di messe a punto per me è importante capire cosa voglio manifestare...
ero con un mio amico in giro per varese, lui mi chiede sempre dei non detti in esoterismo e scienza occulta, passavamo per i negozi, avevamo un sottofondo in musica e il bene ci proteggeva..a lui insegnerei tutto..
lui lo sa... 
ha quella sorpresa, quel modo di vedere la vita di chi ha gli occhi puliti di vent'anni, quello sguardo allegro e prospero , curioso, visibilmente cucciolo...
pulito dentro..

Molto di quello che so l'ho tenuto per me , nel tempo ho compreso il perchè mi era stato suggerito di far passare solo il 20% della conoscenza, io non capivo, volevo dare , avevo ancora gli occhi puliti e il cuore integro..
ora so cosa ci devo fare..è arrivato il momento, lui me lo ha fatto capire, la sua vera fiducia, la sua onestà nel guardarmi e non aver paura di farsi sfiorare dall'occhio che si accorge, mi da gioia.. ho delle persone che credono in me , forse tante, ma non ho mai detto nulla dei miei successi, perchè non volevo far provare disagio agli altri.. perchè inevitabilmente per il gioco di vibrazioni che si va a creare si accende qualcosa e se ne si assopiscono altre, così per scelte fatte tempo fa, avevo deciso di non dire ciò che di buono facevo, mi basavo sulle cose tangibili che succedevano e i riscontri certi che avevo.. facevo del silenzio la culla dei miei tesori ...
Dentro ho sempre avuto quel sottile pennello che mi dipingeva gli scenari interiori miei e degli altri, ho avuto insegnanti fantastici e ancora oggi mi portano in vicoli di consapevolezza , stretti a volte soffocanti , ma li..è il visibile solco in cui passa la mia anima..

Tutta la mia parte inferiore è desta ,è pronta e viva e si crea da li...con le mani dell'energia ,che risiedono nei corpi inferiori, li il gioco sottile di essere svegli e assopiti porta ordine come lo scorrere del tempo tra l'alba e il tramonto..

quei rumori sottili che si sentono nel sotto fondo dei pensieri, sono la scia del passato che vibra nella mente e imparare ad ascoltare quello in se stessi, porta al colore Verde ....

non il verde che vibrazional-mente questa realtà porta al cuore , ma agli spazi infiniti del passaggio , del transito, della manipolazione da un punto all'altro della realtà.. anche nell'universo è così , ci sono momenti di creazione nelle stelle che portano a lampi verdi.. quando si nasce c'è un'attimo che sa di muschio, il corpo crea questi odori o colori perchè è sintonizzato al cosmo...

nasceranno quadri, mi sono accorta che 'universo mi ha portato in posto che avevo sognato e che crea e creerà il mio futuro.. ora sono alla Luce...


mi sento felice di riprendere ciò che avevo messo da parte per paura di non essere accettata dagli altri..

sono andata a farmi coccolare , la prima volta che mi affidavo così e questa persona mi dice :
"sai tu hai un immagine che è maestosa, audace, il tuo corpo sembra uno di qualche mitologia Greca.. nessuno penserebbe che dentro sei una caramella estremante Dolce..sarai una buona mamma .."
è vero , mi piace vestire e portare me in giro nel mondo in un certo modo, mi nutro d'immagini e sono una narcisista felice, il bello mi piace farlo vivere, così ho miscelato il fuori (immagine esteriore) con il dentro la conoscenza e la dolcezza.. il mix crea me .. 


basta far finta di essere altro per le reazioni degli altri..sono felice .
I miei Silenzi Cullano i Miei Tesori..

I love the Universe 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.