Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Di 28 ce n'è uno

Non ho ancora tolto le scarpe.. 
è stato un compleanno suggestivo, emozionante .. pieno e ricco di bei momenti ..
Ieri sono stata ad un evento che mixava profumi e vini , era perfetto, un programma da maestro per il mio compleanno....ho scoperto una nicchia che mi ha dato moltissimo, tra le spiegazioni suggestive di questi Nasi che descrivevano gli odori,  la loro capacità di dare immagini olfattive   mi  faceva viaggiare  , il posto era carino, appartato .. io mi azzittivo dentro per dare spazio alla loro passione per sentire e lasciarmi affascinare ancor di più da questo mondo dei profumi ...
perchè annusare mi ha sempre un pò eccitato e per me è indispensabile sentire buoni profumi nelle stanze, sulla pelle, sui desideri...questa è una delle linee che mi ha colpito, siamo stati li 2 ore ad fiutare le fragranze che erano a dir poco inconsuete, ma alcune ideali.. 
questi sono profumi, che ti rimangono sulla pelle, che ti stimolano subito una preferenza, una volontà interiore..eravamo rubati da questo viaggio di fragranze..

Fragranze di un lusso schietto come il suo stesso ideatore dice, profumi che parlano di vita , della passione per una donna..mi ha incantata la passione e la danza della mente mentre ascolta queste note profumate , vale la pena andare a vedere questa collezione...eccola
finita la visita , passeggiavamo per le strade tenendoci la mano, la sua mano ha sempre un così strano effetto su di me , imbevuti di profumo, andavamo alla macchina sofisticati, perchè eravamo avvolti dalle nuvole..
Poi thailandese.. idee di viaggi .. il pensare allo zaino..

dormire insieme . svegliarmi insieme a lui.. sentire che sapevamo ancora del bagno di profumo che avevamo fatto ...
era così caldo tra di noi...

Oggi invece sono andata da sola ad una mostra di Minerali, ero tra le bancarelle, con dei sorrisi conosciuti, degli sguardi che volevano mostrarsi ancor di più...
ero a mio agio tra i quarzi e ci ho messo poco a scovare il mio, la mano si muoveva da sola e solo poi ho scoperto che era li per me, è proprio vero che se è tuo te lo regalano pur di dartelo , quel quarzo al tatto emanava  un'energia di tenerezza incredibile. Ho sentito la mano avvolgersi intorno a lui, l'immagine che ho visto di neve soffice e io ero li, in quella bancarella amica che mi voleva donare tutto..
un sorriso che aleggiava , il mio sciampini che ho incontrato dopo, i nostri giretti e poi cena con i miei..

E' stato proprio bello..
di 28 ce n'è uno.. 

สุขสันต์วันเกิดให้ฉัน
Grazie 






 

2 commenti:

  1. Ciao Tesoro, Tutto bene?
    Ma oggi è il tuo compleanno?
    :)

    Un Bacione Flavia -

    RispondiElimina
  2. Perdonami tesoro, è la memoria della vecchia ih-ih-ih
    28 anni? Ma dai.... Io nel 2o15 ne farò 3o anni aiutooooooo.
    Tutto bene dai... A lavoro come và?
    Da quanto tempo siete insieme?

    Baci, Flavia -

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.