Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

I love the Universe

Le forze dell'universo
il canto dei Fiori del cosmo

guardando dentro

le forme allo specchio

Oltre i miei occhi
Questi sono alcuni pezzi della mia collezione di quadri.. ci ho messo un pò a realizzarli, ma vederli li nel laboratorio è bellissimo, così questo post è per loro per la loro prossima partenza.. amo i miei bambini, sono stati fatti con la musica dell'arpa, dell'hang drums.. mi piace suonare per loro.. amo dedicare la mia vita alle forze dell'universo..

These are some pieces of my collection of pictures .. it took me a while to realize it, but seeing them in the laboratory is beautiful, so this post is for them for their next departure .. I love my children, have been made with the music of the harp, hang drums .. I like to play for them .. I love to dedicate my life to the forces of the universe ..

I love the Universe.

.:magiko:.

7 commenti:

  1. Ciao^^
    bellissimiii davvero*-*
    verona è magnificaa :3

    RispondiElimina
  2. uuuuuuuhhhhhhh son fighissimi :-)

    RispondiElimina
  3. Tu hai veramente lo spirito dell'artista, lo percepisco da come parli da ciò che crei, hai un grande dono *_* credo che noi tutti ne abbiamo uno, ma al tempo stesso non tutti riescono a capire qual è il dono che ci è stato fatto, bisogna fare un grande lavoro su se stessi, bisogna conoscersi a fondo per riscoprire sensazioni magnifiche proprio come fai tu ^^

    RispondiElimina
  4. ma PREGO :3
    che fai oggi di bello?? bacii :***

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.