Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Serenità...









શાણો માણસ એ જે જાણે યુ શું જીવન માં દબાણ કરે છે, અને પાલનની અને પોતાની ક્રિયાઓ સંબંધિત સમજ, ઇનકાર સમજવા માટે તેની ચોક્કસ લાગણી તરફ દોરી પ્રયાસ કરી નથી પરંતુ ..

"Le cose sono unite da legami invisibili, non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella." (Galileo Galilei)

Le persone piene d'amore vivono in un mondo pieno d'amore. Le persone ostili vivono in un mondo ostile. Ma il mondo e' sempre lo stesso.
(Wayne W. Dyer)  


I love the universe.. 

.:magiko:.

13 commenti:

  1. eccomi =) tranquilla,anche io in questi giorni ho avuto il mio bel da fare,ma eccomi tornata ^^ ho seguito le tue indicazioni e ora dovrei essere tua follower**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. நான் யுனிவெர்ஸ் பாடல்

      Elimina
  2. beh...se lo dici tu...bisogna crederci! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. நான் யுனிவெர்ஸ் பாடல்

      Elimina
  3. belle frasi^^
    carino deve essere bello suonare l'arpa^^ che studi?? :3 Bacii :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. நான் யுனிவெர்ஸ் பாடல்

      Elimina
  4. Risposte
    1. நான் யுனிவெர்ஸ் பாடல்

      Elimina
  5. ahahah già in questi giorni mi è presa una voglia di vivere che ha sconvolto un po tutto..ma meglio così,sono pronta ad affrontare una nuova avventura!=D come va?

    RispondiElimina
  6. è una materia difficile?? bacii :***

    RispondiElimina
  7. non potevi scegliere parole e foto più belle <3

    RispondiElimina
  8. buongiorno a te =) qui ogni tanto piove,ma il cielo è comunque nuvoloso..fa abbastanza caldo anche se c'è vento..
    sei andata a correre?anche io dovrei andarci,ma aspetto che le temperature si abbassino un po così posso andare a correre senza sudare troppo xD

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.