Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Bicchieri pieni di passato

i miei bicchieri preferiti.. bere qui è una pozzione!!
my days are colored, when the harmony around me .. and if it's raining outside, I take the brush and start coloring my life ..

Prima di parlare domandati se ciò che dirai corrisponde a verità, se non provoca male a qualcuno, se è utile, ed infine se vale la pena turbare il silenzio per ciò che vuoi dire. (Buddha)
e qui abbiamo una vita di lavoro..






I love the universe. 
我愛宇宙
.:magiko:.

19 commenti:

  1. Ciaooo :)Io anche sono un po' stanca ma alla fine sto bene dai :)cos'hai fatto oggi??? :)sei uscita?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno ^^ che carini questi bicchieri,un po di colore fa sempre bene =)
    come stai?

    RispondiElimina
  3. tutto bene,grazie =D leggo che stai uscendo..dove vai?(se posso sapere ovviamente)

    RispondiElimina
  4. Aaah anche io adoro l'ametista poi amo collezionare le pietre mi piacciono ** dietro ad ognuna si cela un significato ** Comunque cara buona domenica =D

    RispondiElimina
  5. Non oso immaginare quanto siano vivaci i tuoi cuccioli xD Mi ricordo mia zia quando portava il suo pastore tedesco in giro la strattonava dappertutto,aiuto! Era anche più grande di me.

    RispondiElimina
  6. e io credo proprio di tenere a te.. ma quand'è che ci vediamoooo??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sisi anzi per me è meglio in settimana... magari c vediamo a milano così è a metà strada.. che dici?

      Elimina
  7. Oddio sn bellissimi questi bicchieri **Hai studiato? :)

    RispondiElimina
  8. mamma mia come mi piacerebbe venirci ** mi piace il fatto che dietro ad ogni pietra si celi un significato specifico, è affascinante **

    RispondiElimina
  9. il ns. mitiko specchio "ti spioooo" eheeheheh :-) ...bei ricordi :-*

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.