Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Tisana amore mio♥

♥♥♥
Una delle cose che amo di più fare al mondo è prima di andare a letto..
quando mi preparo il mio termos , con la tisana e la tazzona viola da portarmi in camera, così mentre leggo un libro o rifletto sulla giornata posso avere una buona tisana calda..
oggi al negozio vicino a casa ho visto i nuovi arrivi :) 
li ho presi tutti :) 
questa è la mia marca preferita, quella che mi coccola prima di andare a dormire.. e poi le cremine della Unique .. 
si come un piccolo animale da tana, sto preparando il mio nido per l'inverno
♥♥♥
I love the universe

நான் பிரபஞ்சம் காதல்

 "Vivete ogni presente istante completamente ed il futuro sarà confortante.
Gioite pienamente della meraviglia e della bellezza di ogni momento.
Praticate la presenza della pace. Più fate così, più sentirete la presenza
di quella forza nella vostra vita."

(Paramahansa Yogananda)


.:magiko:. 



 

22 commenti:

  1. Ciaooo piccinaaaa, ma davvero da te piovee?!?!? Da me c'è un caldo afoso :/ che strano questo tempo, mille baci anche a teeeee

    RispondiElimina
  2. buona seraaa :D
    NON VADO MATTA per le tisane cmq è sempre faticoso lo studio alla fine :D BACIIII :**** notte :3

    RispondiElimina
  3. Anch'io adoro le tisane, mi piace collezionarle, quando sono andata a MOnaco pensavo di impazzire, volevo prendermele tutte, sotto gli occhi basiti del Conte..povero!! però con solo una valigia era un problema..mi sono accontentata di prendere solo un paio di confezioni...
    Anche io conosco questa marca, e mi piace molto sia nel packaging, che nel sapore..la vende un erboristeria vicino casa del Conte, e quando vado da lui mi piace passare da loro per vedere le new entry e guardare le cosine...
    Tra poco arriva l'autunno e via di tisaneee!!

    RispondiElimina
  4. SI anche io amo la cioccolata calda e il caffè con la panna :D BACII :***

    RispondiElimina
  5. tesoro buonasera =) eh già con l'avvicinarsi del freddo non c'è niente di meglio di una bella tisana(e di un bagno caldo con tanta schiuma,aggiungerei)..molto rilassante!!come va oggi?=*

    RispondiElimina
  6. sono contenta che seguirai il mio consiglio,lo farò anche io un giorno o l'altro =) già,non vedo l'ora di indossare una bella sciarpetta calda!!**

    RispondiElimina
  7. eh già ormai ottobre è alle porte,e tra un po questo caldo cesserà..spero x)

    RispondiElimina
  8. eccoti quii =D Allora oggi hai potuto fare i tuoi esercizi? E il tempo come sembra?

    RispondiElimina
  9. oddio allora è vero che l'Italia è divisa in due, qui fa caldissimo, c'è un'aria afosa, sembra quasi tornata estate assurdo ** Oh anche io adoro le candele profumate, la mia camera ne è piena ** Ti mando un grande abbraccio anche io **

    RispondiElimina
  10. lo sto preparando..tra che è lungo e tra che non ho tempo ci sto mettendo un po'

    RispondiElimina
  11. Con la citazione di Paramahansa Yogananda, mi hai fatto vedere la strada da seguire che tanto andavo cercando.Grazie Ely!!! Stupendo anche il post precedente!!! Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono onorata... i semi si spargono ,so che c'è sempre qualcuno che sa cogliere un pizzico di luce..
      e tu hai fatto questo..
      ringrazia solo te!!
      ti abbraccio

      Elimina
  12. Scusami ma a volte sparisco causa scuola :<

    RispondiElimina
  13. Ehehe io sto perdendo l'abbronzatura! uff...

    RispondiElimina
  14. ...le cremine della unique mancano anche a me... :-)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.