Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Star in the soul

tutti contengono e sono contenuti da un lembo di cielo , e credo che ogni persona abbia la sua sfumatura..il suo colore in cui brillano stelle inconosciute.. così mi dedico a quella sensazione che accade mentre si guarda il cielo dentro un'anima...I love the universe...
 all contain and are contained by a strip of sky, and I believe that every person has a shade .. its color when stars shine inconosciute .. so I devote myself to that feeling that happens when you look at the sky in a soul 

... I love the universe ...
मैं ब्रह्मांड प्यार



.:magiko:.

15 commenti:

  1. grazie a te per i follow! ricambio volentieri :)
    kiss

    RispondiElimina
  2. come già detto... fiko! ..veramente stupendo :-)

    RispondiElimina
  3. Io a volte ci sono,siete voi che siete sparite xD

    RispondiElimina
  4. Scusami ho molta fretta,ti rispondo con calma domani!

    RispondiElimina
  5. il tuo pensiero è meraviglioso e il video non è da meno! <3

    RispondiElimina
  6. Ora posso respirare xD Comunque sto bene, anche se tra poco riprendo la scuola..tu?

    RispondiElimina
  7. Ciao!=) eh sì è vero,non mi è piaciuta per niente l'eliminazione degli spaces,ma che ci possiamo fare,anche i blog vanno e vengono a quanto pare xD comunque piacere,io sono Giulia..tu?

    P.S:questo post è stupendo,adoro le stelle**

    RispondiElimina
  8. Oh che bello finalmente io e te riusciamo a comunicare anche tramite blog =D come stai?

    RispondiElimina
  9. eh già,quello che fa stare piu male è tutto il lavoro sprecato =(
    quanti anni hai?

    RispondiElimina
  10. Lo vedo, certo che lo vedo, questo è davvero un bel modo per poter affrontare la vita rende tutto più sereno, più tranquillo, più felice ^^ Quali sono i tuoi programmini di domani?

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.