Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Ordine nel flusso


una mia opera

Vivere significa cavalcare l'onda.. non farsi sommergere...
ieri sera in me è avvenuto un silenzio straziante, penso di aver toccato un tasto molto importante, che aimè ha generato una chiusura forte, perchè nella mia anima ora ci sono lavori in corso..
ieri sera, è come se qualcuno mi ha tirato il collo, tolto il fiato, il respiro, mi sento scomparsa in mezzo al mio silenzio tremante..
la maturazione di spazi interiori porta a lasciare andare idee e concetti che vivono solo per via delle paure che segretamente coltivavo, così nella metamorfosi che sta avvenendo in me, mi sento sollecitata ad avere una reazione minore rispetto a tempi passati, l'attrito e il vagabondare delle note confuse che sentivo  , piano si stanno riordinando verso un nuovo pentagramma. Ma quanta fatica..
Sono consapevole che il mio pensiero è nullo se rivolto agli altri, il mio pensiero è lo strumento che mi serve per crescere e per foraggiare i satelliti neonati che gravitano intorno al mio silenzio..come torce luminose che un giorno, quando avrò dato la mia sana attenzione a quei maestri volanti, mi possano insegnare nuove forme nella vita..
La mia vita è rivoltà all'arte..
all'emergere della forma.. che dal basso va verso l'alto e che dall'alto va verso il basso..
ho imparato che non si può avere aspettativa su una persona, così il mio castello di sogni, non esiste con qualcun'atro.. esiste per me stessa.. quello che io posso fare con le forze che so attivare nel mio cuore e la saggezza che mi induce a rspettare il silenzio ,come l'urlo..
ma a volte stride..
stride la difficoltà di rivedere delle dinamiche e dei confronti per me nulli..
o voglia di vivere nella mia serenità..

la mia amica erika, prima al telefono, mi ha detto che le relazioni sono la nostra più grande forma maestra di crescita..
sono d'accordo con lei..
la mia più grande relazione è con l'universo..
forse sarò una sognatrice, ma visto che la Solitudine è un'onda da cavalcare con rispetto..
io rispetto la mia voglia di non voler morire soffocata dalle persone ....

vivrò i miei giorni di silenzio.

I love the universe...


.:magiko:.





18 commenti:

  1. Ammiro tutto cio' che hai scritto,ammiro il fatto che non vuoi morire soffocata dalle persone,e ti auguro di trovare la tua serenità!Spero che la fatica e i momenti bui ti aiutino nel futuro a essere sempre più forte!!!

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, bisogna rischiare , mettersi in gioco scommettere sempre su se stessi, perchè siamo la miglior vittoria, in noi riscopriamo il mondo, c'è gente che fa continui viaggi per scoprire se stessi quando invece basterebbe un semplice viaggio dentro di se per scoprire che abbiamo un mondo da offrire!

    RispondiElimina
  3. Beh detto da te è davvero un grande onore **

    RispondiElimina
  4. Io sono dell'idea che l'esperienza negativa puo' solo che rendere piu' consapevoli ed in grado di agire con coscienza, almeno per me e' cosi'!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

    RispondiElimina
  5. A volte rimaniamo scottati proprio perchè ci aspettiamo determinate cose dalle persone, ma non dovrebbe essere così...
    possiamo chiedere solo a noi stelli, allora si che possiamo pretendere...
    carino il tuo blog
    un caro saluto
    ps:bella la tua opera

    RispondiElimina
  6. Ehi,è un po che non ci sentiamo,come stai?=D
    a proposito,complimenti per il post,concordo in pieno con te..ho visto molte persone cambiare piu spesso di quanto pensassi,e da lì ho capito che era inutile farsi delle aspettative su di loro,o magari sognare un tipo di vita con loro,perchè tanto la realtà non avrebbe mai corrisposto al mio schema mentale...spero di aver interpretato bene quello che volevi dire,altrimenti scusami >.<

    RispondiElimina
  7. gentile come sempre ^^ anche io sto bene grazie =D
    cos'hai fatto in questi giorni?

    RispondiElimina
  8. Ciao El! Scusami tanto per l'enorme ritardo, sono stata male, ma ora tutto a posto ^-^ come stai? Scusa ancora per l'assenza!

    RispondiElimina
  9. Dev'essere bellissimo suonare l'arpa..non so perchè ma è uno strumento che mi ha sempre affascinato!penso che se mai me ne capiterà l'occasione,proverò a suonarla ^^

    RispondiElimina
  10. Scusami se a volte sparisco :< A volte capiterà più spesso causa scuola,uff. Come stai?

    RispondiElimina
  11. Purtroppo ci hanno già dato compiti per casa e questo lunedì iniziano a spiegare .____. Uffa. Tu che mi dici?

    RispondiElimina
  12. immagino..un altro strumento che mi piace molto è l'organo della chiesa...non so perchè ma ha un suono che mi attira =)

    RispondiElimina
  13. addirittura..poverina xD nelle chiese dalle mie parti sono tutti automatici purtroppo..

    RispondiElimina
  14. questo post cavalca l'onda del mooooo... :-) suuu de dosss love... daiiii :-)

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.