Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Ricordarsi di...

 
 
a me queste parole hanno fatto così bene... e me lo ricordo sempre.. sempre... 
 
Non aspettare di finire l’università,
di innamorarti,
di trovare lavoro,
di sposarti,
di avere figli,di vederli sistemati,
di perdere quei dieci chili,
che arrivi il venerdì sera o la domenica mattina,
la primavera,
l’estate,
l’autunno o l’inverno.
Non c’è momento migliore di questo per essere felice.
La felicità è un percorso, non una destinazione. Lavora come se non avessi bisogno di denaro,
ama come se non ti avessero mai ferito e balla, come se non ti vedesse nessuno.
Ricordati che la pelle avvizzisce,
i capelli diventano bianchi e i giorni diventano anni.
Ma l’importante non cambia: la tua forza e la tua convinzione non hanno età.
Il tuo spirito è il piumino che tira via qualsiasi ragnatela.
Dietro ogni traguardo c’è una nuova partenza. Dietro ogni risultato c’è un’altra sfida.
Finché sei vivo, sentiti vivo.
Vai avanti, anche quando tutti si aspettano che lasci perdere.
(Madre Teresa di Calcutta)

 così ogni giorno mi ricordo di sorridere...
I love the universe...
 من جهان را دوست دارم

.:magiko:.

14 commenti:

  1. Buongiorno =) è bellissimo quello che mi hai scritto,lo sai?è bello sapere che hai un legame così forte con le tue passioni,vorrei tanto poterlo dire io!!
    comunque è stupendo anche questo post..ci sono delle frasi che mi hanno colpito molto,soprattutto la parte che dice che la felicità è un percorso,non una destinazione...io ho sempre sostenuto il contrario,ma pensandoci bene effettivamente nessuno dice mai"Arriva a essere felice",ma dicono semplicemente"Sii felice"
    scusa se ho scritto una sorta di poema,ma sono rimasta molto colpita da queste parole =D

    RispondiElimina
  2. E' fantastico quello che hai trascritto, mi hanno sempre affascinato queste parole di Madre Teresa, è vero non bisogna mai aspettare un determinato momento, la felicità arriva in un colpo subito, la felicità è dentro di noi, e dobbiamo essere proprio noi a saperla cogliere =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la felicità è dentro di noi.. :) è bellissima questa tua frase

      Elimina
  3. Ma che belle parole in questo post**e il tuo blog è davvero molto bello!!!Piacere io sono Mary Joe :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille,sei dolcissima =) spero davvero di poterlo dire..sai fino a qualche anno fa facevo ginnastica artistica,era uno sport a cui mi ero appassionata tantissimo e in cui avevo dato tanto,nonostante il fisico(diciamo che sono tutt'altro che magra xD)..e invece per colpa di un mal di schiena dovuto alla crescita ho dovuto lasciare =(
    però mi auguro comunque di trovare qualcos altro in cui dare tutta me stessa e che mi faccia sentire soddisfatta =D
    grazie ancora per le tue splendide parole!**
    a proposito..suoni l'arpa?wow!è difficile da imparare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come mai non riesco + a postare sul tuo blog?? ;( nuuuuu

      Elimina
  5. Grazie mille per il commento :) Grazie davvero sono stata felice di ricevere quelle parole!Il cielo ormai è diventato il punto dove rifugiare la mia mente!e spero che la mia determinazione non svanisca mai!e si rafforzi sempre di più!Cmq piacere Mary Joe :)

    RispondiElimina
  6. No non è per niente facile, la maggior parte delle persone non riesce a cogliere l'essenza, il meraviglioso, la felicità, amano essere cosi catastrofiche, pessimiste, vittime!! Anyway oggi come va?

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.