Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Atmosfere di Vita



Questa mattina dopo tempo ho rivisto una delle mie più care amiche ,un pò assonnata, ma come darmi torto? ormai ho i miei tempi assodati per svegliarmi e solo un'aereo da prendere molto presto può far finta di mettermi in moto, ma nonostante tutto il piacere di rivederla è di star con lei, mi ha riempito il cuore.. gesti semplici..veri..sono felice della nostra amicizia..con cappello che adoro, mi sono coperta le idee e sono andata a continuare la giornata. Mentre cercavo il luogo dell'appuntamento , avevo voglia di un bar, un bel bar e ho trovato questo... Antico, piccino, artisticamente attivo.. con cuccioli e persone che parlavo tra loro, c'era un senso di accoglienza piacevole, brioches alla crema e cappuccio. Finito il cappuccio mi ricordo che ho delle propensioni salutari da tempo, che fatico a ricordare, cambiare i miei cappucci con il thè verde, ottima scelta, però mi dimentico.. la metterò in pratica... 
è proprio vero che l'atmosfera cambia totalmente il percepire delle cose! Strano, come una scenografia, ti dia così tante sensazioni, eppure ho nella mia vita ho imparato che circondarsi di cose belle fa bene.. io guardo cose belle al mattino..immagini che mi riempiono la vita..mobili, oggetti armonici, Musiche del buon giorno .. l'atmosfera di da.. e noi ci modifichiamo a seconda dell'atmosfera che percepiamo e se posso scegliere, scelgo il di vivere con Armonia. Da d'Annunzio che mi affascinava con il suo estetismo e al design che bevo a fiotti.. 
le immagini sono fondamentali, passano le informazioni e tu neanche ci pensi..imparare ad usarle nel modo corretto verso di me mi diverte.. tutto è molto soggettivo, ma sento che mi porta benessere guardare dei paesaggi al mattino, dei bei vestiti o delle immagini che ho a cuore..
Cerco di creare anche in me la capacità di rendermi armonica, piacevole, coordinata... l'atmosfera nell'essere umano si chiama carisma ... ma non sempre ha solo una sfumatura misteriosa, ho visto atmosfere intorno a persone che erano molto tenere o tristi, con quante cose comunichiamo...

Che atmosfera vuoi essere ? Che atmosfera vuoi che ti raggiunga ? 

Scrivo dal letto, luce soffusa, coperte, calore, pensieri che portano le carezze che vorrei dare al ricevente ..
la valigia è quasi pronta mi aspettano 3 settimane di girovagare .. 
La riempirò di atmosfera d'amore e di qualche drinck.. 



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.