Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Aiutati che il Ciel ti aiuta

mentre ero in accademia belli i miei compagni secchioni



Aiutati che il Ciel ti aiuta..
oggi mi sono svegliata così , si muovono strane coordinate nella mente che vogliono sfondare un cancello di incosapevolezza che c'è da troppo tempo...
E' un periodo in cui la coscienza collettiva è intrisa di "non ce la posso fare", questa frase ormai dilaga, ci sfiora, vogliono metterci dei parassiti addosso, ma oggi dico no!!
il mio modo per mantenere la mente più che posso pulita è..:
  • belle immagini
  • posso sempre essere felice se lo voglio
  • ho imparato a piegare le camice quasi da negozio
  • vivo a frullati 
  • Tutto è illusorio ,allora decido di far vivere serena illusione 
piccole pillole per vivere serena, nel tempo e qualche fiore di bach mi aiuta a star bene e ben radicata nel concetto che tutto si vive per ciò che si percepisce ..
Non voglio fare la Narcisista al contrario, considerarmi talmente speciale da non potercela fare , tutti posso farcela e non sono io quella che vuole interrompere il corso della naturale evoluzione al successo..

Come meglio di Così??
Mi metto il mio tubino, tacchi e rosa shock ...

basta vivere in un'idea misera.. L'essere umano è stato programmato per volare ..


Aiutati che il Ciel ti aiuta ...







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.