Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Sono senza titolo .. Sorry .. non viene .

Era mattina, ero stanca, ero..ma non ero alle 6 in stazione
 Colpita dal bel sole che oggi c'è .. non sempbra quasi vero, ho un pò poltrito nel letto, ma ero felice di rimanere un pò di più tra le coperte, ne ho approfittato per dirmi qualcosa di carino e piacevole per me stessa...mentre ero in dormiveglia, ho programmato la mia giornata .. uno sforndo di serenità e un suono dorato saranno le basi.. 
mi sono alzata, ho ringraziato il mio letto, il pigiama e lo scaldotto che mi ha regato la mia bambolona..effettivamente dormo molto meglio da quando mi sento al caldo, sono una lontana freddolosa infantile ...
colla-luna così lho chiamata
 mi sono addormetata con al collo il ciondolo che ieri mi hanno regalato, inaspettamente ,è stato straordinario, mi ha colpito così tanto, perchè è piccolo , delicato, carino e ha quel non so che .. che me lo fa sentire mio...quetso mi piace.. cercavo cose così ed è arrivato.  Moltiplicato in tante cose... 
quanto cambia la vita star bene con se stessi.. star bene con ciò che si ha e ringraziare il primo universo azzurro per questo (della materia) ..voglio vivere così e mantenere salda la mia percezione, sempre in espansione verso cose sempre più belle e gratificanti..
sto imprando che c'è un tempo per tutto, via i fantasmi di essere in ritardo

tacco ? si tacco... a meno che ho voglia delle scarpe a fiori che mi mettono allegria, ma vibro nel tacco oggi.. ora devo solo scegliere come vorrò sentirmi bene ... sempre più convinta del non rimandare l'amore per se stessi a domani.. perchè così amerai anche di più gli altri...

scarpe in giro per il mio posticino,  ..tra minerali e tacchi..cerco di schivare
Voglio avere più energia al mattino , scoprirò come si fa 
Doccia sto arrivando :) ci sta la cioccolata al peperoncino oggi..
 verso le 17








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.