Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Riprendere la magia delle cose





 Mi guardo intorno... e SOLE!! Mi cambia totalmente l'umore, la vita , la voglia di fare.. ho la valigia mezza fatta e un sacco di riflessioni culinarie in testa ..
oggi si sta bene .. in questi giorni vedo ancora luce..
nella vita mi ha sempre affascinato chi innatamente conosce la magia delle cose..
quandoa evevo 17 anni , avevo un blog, quello era la mia manna, il mio rifugio, dovevo potevo esplorare la magia che esisteva dentro... quetso mi dava forza, lo snetivo mio e quanto era bello sentire qualcosa proprio, amarlo e curarlo con quel senso di appartenenza...
in quetsi giorni riflettevo.. mi manca quella sensazione del passato, che ho sempre cercato incosciamente ..
oggi, so il perchè nella vita mi sono messa alla ricerca di questo, sviluppando quella parte alchemica nelle emozioni e nei contorni del'etere si produce un'energia che alla lunga apre le porte del cuore..per qualche tempo.. mi guardo con dolcezza, mi vestivo sempre di verde e di rosa..

ho rimodernato la mia visione delle cose, ho aggiunto delle informazioni che aspettavano che fossi pronta per comprenderle..
l'alchimista sa osservare i movimenti delle più piccole cose..sa trovare una corrispondenza , sa produrre ciò che serve, il mago bianco , invece, utilizza le proprie conoscenze,  a servizio delle forze superiori...  un mago bianco ,prima era alchimista ...
dare forza ad un colore piuttosto che sottrarne... per permettere alla vita di svelarsi con audacia.. stare alle frequenze del piano che passa dal cromo , anche dei vestiti, anche attraverso a come ci poniamo al mondo...

sento sempre parlare che non importa delle cose esteriori..
io do importanza anche a quello.. perchè c'è alchimia anche li.. e se la si sa usare bene, accade qualcosa di meraviglioso... come mai ci sente meglio vestiti in un modo piuttosto che in un altro ? come mai ? quali sono le frequenze che cambiano dentro al nostro essere interiore?
è un buono studio che sto portando avanti... in silenzio..
noto che dilaga la copia...

anche se poi cercano di celare questo, so come funziona, so che spesso di gravita intorno all'energia-idea di qualcun altro per giungere ad una consapevolezza... ma nell'onesta .. di saper di aver preso..

questa primavera nuove piante nella stanza.. rinnovamenti e voglia di vivere...
 
scoprirò ancora la magia delle cose


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.