Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Odore di cicala ...





Ho ripreso ad allenarmi si !! il letargo  mi ha mangiata in questi mesi.. ma il corpo e i corpi sottili hanno bisogno davvero di rientarre nel ritmo che sto costruendo, fino ad ora ho preparato il nido con la testa , ora ci metto tutto quello che non ero pronta a far entrare ...
effettivamente il corpo l'ho sempre usato come valvola di sfogo, prima incosciamente, poi cosciamente .. li dove tocco la carne mi sembra di far scorrere .. 
in questi giorni la mia carne si è sentita amata, un pò da tutto quello che la circondava, cibo, vento, la dissonanza c'è stata con la macchina , dopo un 'ora di tornanti tremavo come una matta, non mi capitava da molto.. nulla di terribile...
mentre ero a piombino, mi sono fatta portare dall'intuizione, non avevo cartina ne un riferimento, vagavo come mio solito alla scoperta di qualche bel posto dove bere un caffè d'orzo(addio cappuccio.. non riesco più a mandarti giu..) ..
 vedo da lontano unn'insegna, Karma .. come la mia parruchciera... mi lancio .. 
trovo questo posticino delizioso, tutto verde, con la veranda e il barman mi ha anche offerto i caffè, leggevo cose leggere, riviste addocchiate qua e la, anche in borsa (3 kili di amore) avevo i miei soliti cimeli .. 
mentre tornavo verso siena, ci siamo fermati in posto che Amo particolarmente, San galgano , la spada nella roccia ..
Siamo entrati nella chiesa della spada, abbiamo acceso una candela e dopo le campane, è stato bello, in particolare quando volevamo fare una foto alla spada e dei gatti si erano seduti sopra...
un profumo di cicala, non so come sia , però da piccola chiamavo così tutti gli odori della campagna, odore di cicala, con la custode che ci seguiva a parlare fino a fuori, raccontava aneddoti , lo stesso per 5 volte, ma era troppo carina... 

riprendo la valigia, la disfo, la riempio, la chiudo .. 


1 commento:

  1. A San Galgano ci sono stata pure io! Due volte, quando ero piccola!
    L'hai visto l'abbazia? Splendida!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.