Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Sandwich al fascino




ci Voleva!!!
si ci voleva ...sono stata a verona questo week-and , sono rientrata da poco... finita la mostra ... 
che è andata bene, ne sono stata felice...
ma quello che mi ha dato , sono state le piccole cose fatte con quel senso di piacere condiviso. Sono stata ospitata da questa donna, per me straordinaria, che da un sapore diverso alle cose.. 
mi accoglie in questa mini-casa tutta piena di cose che le appartenevano, tutte pensate, con una storia, con una vita dietro che colmava l'aria e il respiro...
appena scarico la valigia, chiaccheriamo e ascoltarla mi affascinava, il suo modo di dare voce alla sua storia, mi dava qualcosa, mentre parlava era così bello poter ascoltare, riuscivo ad immaginarmi anche i personaggi della sua vita, scozia, case.. uomini.. quadri.. cibo..
wow. Poi, mi dice.. "io sono famosa per i miei sandwich, ne faccio qualcuno e andiamo al cinema? "
come poter dire di no..3 strati di pura follia e in più il tovagliolino Rosa...
avevo molta fame, mi siedo sulla poltrona di velluto e mi appresto a mettermi comoda... 
si dovrebbe gustare il cibo, io l'ho divorato .. e gustato.. 
e ringrazio, che mi sono ascoltata di mangiare subito , perchè altrimenti non sarebbe più sceso niente dopo un quarto d'ora di film : i segreti di orange country.. 
come Counselor , mi sono messa le mani nei capelli, mi sono sentita molto fortunata , di stare con me e vivermi cose piacevoli....
 tornate a casa, silenziose ma con lo stomachino appagato, ci siamo viste un ulteriore film..in pigiama.. 
Sono stata bene ed era da tanto , che non mi sentivo così .. 
semplicemente bene con qualcuno, avere nuovi stimoli, apparentemente sembrerebbe che sia una classica serata.. si lo è stato.. ma io ho vissuto un sentire diverso.. mi ha dato vita ... 
ora sono ancora piena di quello che ho provato...
mi piace osservare il fascino delle persone, veder come si muovono in esso, come si destreggiano e lo fanno vivere.. 
Ascoltare il solletico del fascino mi travolge... 

Ho finalmete le imposte aperte.. e la luce accesa. 





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.