Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Amo stare con me ..se sono simpatica

pezzetti di me e di come vivo
Oggi malata Tecnologia.. penso di aver scaricato così tante App, da non poterne più.. 
una di quelle giornata pigre, sarei dovuta andare in accademia,recupero domani, spero.. 
tra manuali-mattone , l'arpa e le sua scale e una voglia nelle mani di dipingere con grandi quantità di colore oggi non sono stata... 
Amo il mio lillino, mi rende pacifica, ben accogliente alla mie dimore di pensiero... 
dire che anche con il pigiamino Lilla, sono pronta per andare a letto.. 
Dopo la tisana .. e un impacco agli occhi . Amo stare con me
Se sono simpatica.
se lo sono davvero e non che faccio finta 

Mentre leggevo oggi, mi sono imbattuta su questo in un profilo di una persona che conosco..
mi ha colpito e lo metto come buona notte .. forse voglio essere addomestica ..solo un pò 


Ma se tu mi addomestichi, la mia vita sarà illuminata. Conoscerò un rumore di passi che sarà diverso da tutti gli altri. Gli altri passi mi fanno nascondere sotto terra. Il tuo, mi farà uscire dalla tana, come una musica. E poi, guarda! Vedi, laggiù in fondo, dei campi di grano? Io non mangio il pane e il grano, per me è inutile. I campi di grano non mi ricordano nulla. E questo è triste! Ma tu hai dei capelli color dell'oro. Allora sarà meraviglioso quando mi avrai addomesticato. Il grano, che è dorato, mi farà pensare a te. E amerò il rumore del vento nel grano..." [cit.] XXI capitolo Il piccolo principe con me .


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.