Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Forse anche in Due si può fare .. a tratti ..




Una settimana , un pò al di fuori del mio solito modo di vivere, ma piacevole e che mi da e mi darà da riflettere su ciò che voglio davvero.. 
Un parolone , una frase enorme per me.. eppure quanto ti porta a cambiare una persona.. quante modifiche  entrano nella vita e non me ne sono neanche accorta .. capita, mi sono ritrovata ad abbracciare una vita diversa dalla mia, che in molte cose non mi corrisponde, ma qualcosa nel sottofondo dell'anima mi spinge a voler stare e scorprire un qualcuno che a suo modo mi piace.. 
Vedermi in una casa a preparare da mangiare, andare a far la spesa, aspettare il momento del ritorno .. 
strano.. piacevole.. sono ancora in fase di Ripristino di me ..
mi sento attutita , come se un non so che , ha preso forza in me  e non sono esistita tutta ...
Solo le parti che riuscivano a starci e starci bene....
un equilibrio sottile, strano, perchè non ho mai cercato questo appagamento nella vita quotidiana con qualcun'altro, c'era sintonia, una ricerca raffinata di sguardi e porzioni di momenti vissuti insieme... Lontani..vicini.. tra una macedonia e un piatto che "non è male" .. tra una mostra di Mr curry e tenersi stretti mentre si guarda una salita altissima e sognare il mondo ... 
Sto pian piano crescendo e ora me lo dico.. 
Un pò di complimenti me li faccio, insomma, la galeotta del sto-sola che è meglio al Forse-anche -in-due- si-può fare a tratti  e cercare di far star il meglio possibile tutti e due.. 
Strano , lo ripeto..mi sto riprendendo da questa visione di convivenza ristretta che ho fatto in una settimana...

Però un pò mi sento come dissolta.. 
come se la mia arte di vivere si dovesse ridimensionare .. e questo non mi va ancora giu.. 
che sia una preparazione per più avanti? può darsi..
Mi chiedo cosa sia la coppia..
Mi chiedo se stare in due alla fine diventa davvero un contratto nell'esistenza per vivere con qualcuno, ma poi ..la sensazione che ho è che siscompaia nei millesimi, nelle caratteristiche , il mettere la bustina dello zucchero nel modo che ti piace ..lo perdi.. e quei centesimi di te, quelle caratteristiche che ti creano una cornice inconfondibile si muovono di meno.. un assopimento.. 
Respiro .. e tanto.. mi sento stordita e me ne accorgo solo ora che scrivo..
La coppia è mettere la propria vita a disposizione di qualcun'altro? anche se stai bene ..anche se è il completamento più bello mai provato .. ed è un agrodolce a misura d'arte?
Io ho ancora voglia di vivere i contorni della mia cornice, di muovermi nel mio vivere e nelle mie emozioni, che si stanno formando anche grazie a questo e quelle esperienze meravigliose che mi si fondono intorno.. vivo di dolce
 ma ho assaggiato un panino tonno e capperi  che mi sta letteralmente spronando a vivere in modo diverso..
e silenziosamente lo faccio .. per starci .

दोन मध्ये नांदणे
आपण आधीच माहित की काहीतरी म्हणून
मी आपला आत्मा कारण

il futuro si scoprirà..oppure lo so già e faccio finta di niente...



1 commento:

  1. ciao Elstyle, tutto bene?
    l'immagine che hai inserito il dolce, l'hai fatto tu?

    un bacio .

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.