Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Equilibrista di mente

 Equilibrista di mente .. ecco come mi posso definire.. ma in fondo chi non lo è..'? cerchiamo tutti di trovare un equilibrio nelle nostre possibilità, nella nostra vita, trovare degli agi mentali che possano rinvigorirci invece di sentirci appannati e influenzati mentalmente no? credo che ci sia una sorta di legge della sopravvivenza che decreti che sia nell'essere sveglio o dormiente si è avviati ad un equiliberio sottile ed innarrestabile. Basta solo trovare quell'apprendimento involontario che fa diventare un successo ogni cosa.. alcuni la chiamano Anima, altri forza inarrestabile.. sta di fatto che oggi la mia giornata è stata ed è una ricchezza di linguaggi e concetti che mi hanno pervaso.. godo proprio nella mia mente ora, perchè è come se una comprensione è stata depositata nella mente e ora si aspetta il momento perfetto per far amalgamare l'ingrediente segreto al resto su cui gia, si ha lavorato ...
Bene.. ogni volta che so di un pezzettino di futuro nella mia vita , mi fermo e respiro.. perchè questo non è scontato .. perchè quando sai che stai per reincontrare qualcuno che viene da un passato lontano c'è sempr eun po di fremito ..in me. Mi chiedo che faccia ha, com'è .. c'è qualcosa di vivo che mi porta queste informazioni sottili ogni volta, lascio che sia, non tiro il freno , lascio andare nello sgorgare dell'esistere così com'è, senza agghindare o colorare o camuffare nulla.. arriva . Mi freme intorno .
 welcome baby..welcome . direi ....ora sorseggio tisana e aspetto un'amica.. ho i libri accollati di fianco e mi metto le mani nei capelli.. questa sera ho bisogno di una buon dose di coccole per l'anima.. per me e i miei cristalli .. ho bisogno di un pò di amore.. e i miei cristalli sono perfetti.. 
leggo tra le righe i non detti che pesano ... e li lascio  portare nuova energia ... 

un dolce per me .. si chiama triade di cioccolato .. lo adoro...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.