Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Valigia, cuffie per ascoltare Mantra e tacchi a spillo

Preparazione valigia ..
sto cercando di centellinare i bagliori che mi vengono se penso cosa portare, dovrei avere una casa mobile..
In fondo però è un buon esercizio fare la valigia, andare via e lasciare ciò che si può avere  sempre a disposizione, per me almeno.. io maniaca dell'abbinato, inizio a stilare una serie di miss-come-mi-metti-sto-bene-su-di-te ..
fondamentale se sono in giro per una settimana o più...
allora parto dall'essenziale.. valigia.. la più grande..
e dentro ora devo vedere cosa mettere, pensare ch eun tempo i vestiti li buttavo dentro così, ora li piego..
porterò la frutta e la verdura per cucinare, e un set di piatti-candele a  trasporto veloce che avevo preso tanto tempo fa...
Oggi c'è una Luce che non mi fa stare dentro, quel grigetto spento che non illumina , ma non ti fa neanche andare alla ceca, tutto sembra ovattato da un silenzio omogeneo , mi sento bene . Sono stata bene , anche ieri sera, non pensavo o ero troppo concentrata sulle mie fisime mentali per sperare a una leggerezza che invece si è manifestata semplicemente. Tra musica , torta del festeggiato a forma di corpetto con un bel seno in esposizione e star bene .. anche se ormai è un mese che ho la nausea continua ...
Ma questo non mi impedisce di stare bene su altri livelli...come ora, come ieri, come spero domani ..
Questo week-and è uno spostamento tra una festa e un'altra.. cuffie per ascoltare mantra e tacchi a spillo...  il mio mix, quello che sono..
Un insieme di cose che per me sono perfette..

 Mi diletto nel creare adatte considerazioni, composizioni, abbinamenti sia dentro che fuori per stare bene e sentirmi al meglio, anche se questo non significa nascondere le proprie emozioni per chi sai che ti starà sempre nel cuore e nella vita.. ma intanto esploro me stessa in contatto con più alte ispirazioni....

سٹار روشنی کو ذہن میں رکھے جاتے ہیں           
میرے راستے ایک واضح نقطہ نظر کے لئے بامعنی نقصاناور عظیم

میں کائنات سے محبت کرتا ہوں




1 commento:

  1. No è che la prof di storia dell'arte (è nuova quest'anno) ha detto che non sono andati bene e ci sono molte insufficienze. Poi con questo caldo non riesco proprio a studiare :c trovo sempre scuse. Devo cercare di sforzarmi di più!

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.