Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Fiori nella Gioia



Wow .. cambiamenti rapidi e repentini...
ma Dio che bellezza, week and emozionalmente impegnativo e anche per l'orario in accademia che mi ha tenuta in prima linea fino a tardi.. domenica il mio corpo aveva bisogno di nutrirsi d'immagini ... 
così sono andata a prendere dei fiori da portare con me,  ed entro in questo negozio che puntualmente mi affascina, la vetrina parla e ogni volta, già dalle 8 di mattina ,  post il rituale della colazione nel mio solito bar dalle brioches alla crema che mi fanno impazzire di gioia,mi sono sentita attratta e incuriosita da questa sign.a tedesca, ben vestita.. 
sobria, ma tutto il suo atteggiamento nascondeva una gentile ecletticità e buon gusto.. 
mi saluta , io con gli occhi fuori dalle orbite entusiasta come una bambina in un negozio di caramelle, ripetevo la solita frase di quando mi parte il LOOP della Beatitudine .. "Sign.a quanto è bello il suo negozio.. sono felice!" 
Era dolce il suo sguardo e capivo che potevo comunicare con lei anche a livello più profondo.. 
ho visto dei fiori , colorati , luminosi, semplici e ho chiesto il numero uguale hai miei compagni di accademia e le mie insegnati.. 
 Si vedeva che metterva amore in quello che faceva, la cura del dettaglio era un particolare che non passava inosservato al mio sguardo e lei dava  tanta della sua energia in quello che creava.. un piacere per me.. 
 abbiamo parlato e mi esprimeva  quanto amore aveva per il suo lavoro , che si era formata come vetrinista ..sentiva la sua missione dare belle immagini vive alle persone.. 
ero inondata di gioia..
vado via da quel luogo pieno di calore e mi porto in libreria, prendo un libro , raggiungo la cassa, mi ero messa in fila, il mio sguardo era perso nelle sensazioni di vivere e sento una voce che mi riporta alla realtà.. il casserie , che mi sorride e mi dice che anche quella cassa era aperta.. 
Ho pensato " che strano non l'ho neanche visto.."
 vado verso di lui sorridendo e metto davanti ai suoi occhi quello che volevo comprare.. 
mi sorride e la sua gentilezza mi ha colpito, non era invasiva era quasi imbarazzata , ma così dolce.. 
prima di avviarmi verso lezione lo ringrazio..
"grazie per la tua gentilezza è stata preziosa" 
lui mi ha detto : " è tutta per te perchè sei stupenda.." 
ora ero io imbarazzata e rossa, divento piccola e rosa e vado via felice..con un sorriso pieno di gioia..

in classe dono i fiori a tutti e quanto è bello vedere la sorpresa di qualcosa d'innaspettato sul volte degli altri , qualcosa di piacevole.. 
quanti messaggi in meno di una piccola espansa ora..
 Oggi ho una pianta tra cuore e gola 
Sono andata a mangiare sushi e mi hanno regalato delle cose meravigliose.. 
Penso che vivere sia una spinta alal crescita formidabile, ma quanto allenamento per pulire i circuiti che sempre hanno aggiornamenti dall'anima.. 
Vivo nella Gioia 

e finalmente Questa sera Arpa! 


I love the Universe 


2 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.