Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Penso Rosa

 Infuso.. sono appena tornata da un viaggio emozionale ..
e che dire.. 
-------------------------------------------------------------------------------------
ecco! 
Oggi è un giro di cose, persone e dover fare, un tour che mi piace e che voglio vivere .. ma ho lascianto parte del mio cuore  a una persona che saprà prendersene cura .. che strana la vita. Non voglio dare spazio ai pensieri di troppi colori..solo quelli Rosa ..ho anche su quel profumo :) ma voglio un mix tra  movimento e  creatività .. 



sarà una settimana di Fuoco e voglio essere in forma, bentornata voglia di fare sul serio.. ti aspettavo ... vestita di blu ..mi accompagno a fare le operazioni migliore per far si che tutto si incastri perfettamente .. 
Ho voglia di nuove cose.. 
di vivere emozioni nel bello, nel colore e nella serenità.. 
Tutta la mia mente si sta trasformando e il risultato è alle porte ... 
felice di vivere..
oggi più che mai... 

Una combustione di sensazioni mi stanno attraversando e quanto è importante per me sapere che le persone che amo stanno bene.. mi sono alzata presto per portare la mamita in ospedale per degli esami e tutto è andata benissimo , vedere quanto era soddisfatta ed incredula quando gli hanno detto : "Sign. Mamita non ha più nulla .. come ha fatto? " mia mamma sorrideva .. eppure nel suo sorriso si nascondeva una frizzante consapevolezza che veniva dal cuore e passava dalla sorpresa.. lei ha iniziato a pensar bene, a creare una novella per se.. con gli strumenti che aveva è riuscita a far si che il suo corpo si dinamizzasse con l'anima ..e ora è felice.. l'ho portata al bar e la coccolavo, quanto sono orgogliosa.. abbiamo preso delle paste e ora in casa è come festa .. 

Pensare che tutti sanno pensare .. basta pensar bene per Sè e il mondo..

I Love the Universe
p.s. Grazie  a tutte le persone che rendono i miei giorni pieni di gioia e grazie all'universo ..
sei quel bacio all'angolo della Bocca.. sei quel calore che mi fa sentire a casa.. sei quella presenza che in ogni caso e in qualsiasi ruolo ha parte del mio cuore...
w la vita 
oggi penso Rosa .


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.