Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Color Pesca

Questa mattina mi sveglio e mi sento stranamente pimpante ... 
ma fremo perchè ho un sacco di cose da fare, il tempo è scaglionato in sezioni ben organizzate in cui non posso minimamente sgarrare oggi, sarà una maratona corri Elycorri  come non mai.. 

e visto che ci sono e domani è il mio Happy birthday ne approfitto per stilare il punto della situazione nella mia vita ..che ci crediate o no , sto diventando una che mette a posto i cassetti e le valige, ho deciso di iscrivermi ad un corso di cucina e andare ad uno d'inglese. Già è una cosa buona per me solo pensarlo..
Ho passato alti e bassi tra qualche ametista e viaggio qua e là e ho capito che pur essendo Strana, così mi definiscono, ho deciso che il mio principale lavoro nella vita è portare serenità e sorrisi. 
Vivere facendo qualcosa in armonia è straordinario.. 

e mi piace anche il color pesca. NonOstante che sia sempre in esplorazione della mia coscienza per aprire nuovi Link nella mia Mente, non dico di no ad un cappuccino e ieri, me ne sono fatti tanti in un bar alla chocolat tra fiori bianchi e qualche torta di mele..
In questo anno solare ho preso l'aereo, ho studiato, ho conosciuto, ho mangiato anche la cipolla,mi sono fatta fare le carte , ho scoperto che potrei essere una buona compagna e cerco di poter essere una buona amica. Mi sono tirata fuori da intrighi strani, ho messo pulizia e amore intorno a me, ho sistemato l'armadio e ho deciso di fare un'operazione importante; ho fatto una mostra di quadri e ne sto preparando un'altra.. ho pulito i vestri e spero durino in eterno e oggi si sistemo la macChina. 
Pulizia ..

Io ce la metto tutta, e non nego che mi piace e amo chi mi sta intorno anche chi fa la musona spesso con me, ma cosa devo fare, io ti voglio un gran bene per tutto quello che sei B. 
Desidero sempre di più avvicinarmi ad una visione più chiara .. e il mio primo pensiero appena mi sveglio è: 
"Voglio imparare a pensare come Dio.." lui si che ne sa..
mi metto il rossetto arancio oggi .  . Domani 27 e una torta hai pinoli e la mia mamma che piange di gioia con me ..
Grazie Vita .
J'adore L'universe
I love the universe 





1 commento:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.