Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Cammino Scalza in Giorni da Creare


Freddo con le Corna
Sono diversi giorni che dentro di me vivo una profonda e serena consapevolezza ...
Questo mi riempie di vita, di voglia di fare e di determinazione, mi capita sempre di più di leggere qua e la durante la mia quotidianità , piccoli messaggi che trasformano il mio viso, che mi ricordano la Gioia di vivere .. che grande Potere poter scegliere come vivere qualcosa. 

E intorno a me vivo nel mio mondo di Elstyle .. che mi ero costruita a 17 anni per non cedere davanti a chi nonc redeva in me o nei miei sogni ..ancora adesso vibra forte questo mondo , ancora più selezionatore e forte di chi può accedere verso l'entrata e passare di livello.. 
ma la cosa bella è che lo condivido.. 
Ci sono persone che hanno detto di si alla loro immaginazione, al loro sentimento e credono nel cuore. 
Io le conosco ... 
e ne sono grata ...
Accendo sempre qualche candelina per ringraziare , mi coccolo nel mio posto , che mi ama e ringrazio.. ora sono tutta sporca di pittura ,prima  ho preso in mano dei pennelli che dovevo pulire e pensavo se buttarli o no, effettivamente sono consumati e non mi sarebbero di una grande utilità , ma una sensazione era come legata a quegli strumenti .. così ho deciso di metterli via e tutti i pennelli che consumerò mi serviranno per creare qualcosa.. 

Questa sera sarei dovuta uscire , ma è un periodo che ... mi tirano tutti buca . Così mi sto creando delle forme di Hobby e piani B ,C e D ... anti perdi-tempo. In fondo tra Arpa( p.s. la mia insegnanate quella bella, quella sposata con un genio, quella che ho sempre creduto conoscere la coppia ideale divorzia.. così è da un pò che non suono più con lei..povera tatyna  ), quadri , pulizie autunno anti alone, in casa e nell'anima di lavoro ne ho! 
Cammino scalza in nuove Idee e attitudini .. visto che una parte di me è tornata fuori dagli schemi  andrò a sfregarmi la schiena al muro...
Sempre più portata a vivere con una mente che cerco di rendere flessibilmente creativa  e frequentabile mi accorgo di quanto c'è bisogno di Amore senza Se e Ma.. come tempo fa mi hanno detto : l'Amore non si compra al supermercato .. 
Ma la Gentilezza oggi è un Lusso da pochi.. 
 감사 우주
나는 초콜릿 푸딩을 먹을거야.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.