Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

I'm back

Sono Tornata ...
mesi intensi , con trasformazioni, dolori, bellezza e ritorno alla vita ..
sono finalmente serena, fantasmi che sono andati, persone arrivate nella mia vita che mi fanno stare bene ...
Ho passato delle splendide vacanze, con il mio sciampini e poi qua e la in giro, verso la libertà..
questa è la prima sera che sono a casa a godermi ciò che è mio..
mi sembra di respirare finalmente , cose se avessi fatto la muta ..mi sono tolta una pelle, troppo pesante..
mi sento libera..

questa foto mi è piaciuta tantissimo, mi trovavo a Firenze ero in giro da tutto il giorno e come mio solito, individuo dei punti di riferimento nella Città in cui sono che mi fanno stare bene, questo era un bar, molto carino .. mi sono immerse in letture , in pensieri e poi la cosa più bella che era pieno di esta thè...

Parigi ecco cosa mi ha fatto. 


 Frammenti di ciò che ho incontrato , qui era l'alba le sei .. tutti dormivano è incredibile del silenzio che esiste alle prime ore del mattino, in qualunque città.. così mi gustavo il caffè e la vista dell'alba dal balcone colorato che avevo a disposizione...
 E lui..il mio mito amoroso, il mio sciampini..che adoro e amo.. abbiamo passato delle vacanze straordinarie e lui si è sempre comportato da uomo e da persona che sa, quanto c'è bisogno di responsabilità per stare nel cuore di qualcuno... un viaggio bellissimo con te .. parte della mia anima. La mia metà.
 ed eccomi.. qui forse ero un pò triste .. ma è una foto che mi piace molto.. definisce il mio star sola in quei momenti..
ora i propositi sono nuovi, non definiti , ma in una grande evoluzione di me.. ho imparato che è bello star bene, che star bene è una cosa magnifica e se manca tutto cambia.. questi mesi mi hanno regalato emozioni bellissime e distruttive ...ma ora sono nella nuova alba... felice di essere come sono.
Felice di quello che nel mio cammino c'è..
Amo la mia vita e amo L'Universo .


शांति का एक दिन

1 commento:

  1. Ben tornata! Tutto bene?
    In strada ci sarà un altro pericolo ihihihihi (dai scherzo) sono riuscita a passare la teoria della patente. il 21 ottobre inizio con la pratica U.u
    Spero di risentirti prestissimo! =)

    Un bacione .

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.