Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Esserci senza scadenza


Far vivere dei momenti speciali è qualcosa che non tutti sanno dare all'altro..
io nella mia vita ho incontrato persone , che mi hanno fatto sentire l'amore... me lo hanno fatto vivere... solo che sono lunga e per me l'amore non è solo il rapporto che si vive nella coppia.. ma è esserci , indipendentemente da ...
negli anni quando si resta in contatto .. quando senti che l'altro c'è comunque e tu ci sei comunque ..
Non importa il posto o la posizione che hai, ma ci sei e vuoi bene, ascolti, entri in una condivisione in cui non hai paura di dire, esprimi te, nel rispetto di ciò che sei e nell'altro. MI RITENGO MOLTO FORTUNATA , perchè ho diversi rapporti di questo tipo e ogni giorno viviamo nella libertà le nostre esperienze... 
Amicizie che vanno al di là di quello che si pensa è un tocca d'anima, uno sguardo sincero, il sapere cosa c'è nell'altro, non per controllarlo..ma per viverlo, così semplicemente ..
Oggi trafficata sposta , gira , fai ... ma sentire le persone che amo per me è importante, anche solo un attimo al telefono.. loro ci sono..
mi sento molto Chicory (fiori di bach) cito qui le parole del SIGN. BACH(grande Uomo) :

“Per quelli che si preoccupano molto dei bisogni altrui, tendono ad essere pieni di attenzioni eccessive verso i bambini, i parenti, gli amici, trovando sempre qualcosa che non va da mettere a posto. Vogliono continuamente intervenire su ciò che ritengono sbagliato e sono contenti di farlo. Desiderano essere sempre vicini alle persone che amano”.

mamma mia ..
quando me lo avevano detto in accademia ... 
Chicory 
ci rimasi male. Non lo riconoscevo 
e invece, il chicory che è in me sta venendo alla luce!! 

Prendersi cura di una persona secondo me significa esserci.. la cura non è un movimento finito , ma un accompagnamento nella vita .. per come si può, senza creare dipendenze.  avere qualcuno che c'è anche per te è bello.. un esserci senza scadenza.  ma quanto crescere che si fa..e si deve fare per avere rapporti di questo tipo, ma ne vale la pena. Li auguro a tutti!!

 L'art de vivre .. ensemble.
 வாழும் கலை .. ஒன்றாக.




4 commenti:

  1. buonasera cara, come stai? sta andando bene con la guida =) oggi mi ha fatto vedere come si va in retro ihihihihi . forse la prossima volta mi fa andare in tangenziale, cosa che prma non si faceva e andiamo bene ..... tu con lavoro come va?

    un bacio .

    RispondiElimina
  2. Ciao! Un po' stanca causa studio. Tu invece?

    RispondiElimina
  3. Credo di non avere nemmeno un voto insufficiente ma non conosco l'esito di tre compiti fatti, speriamo bene.. Fortunatamente la settimana prossima ho 4 giorni di vacanza.

    RispondiElimina
  4. ei ciao tutto bene? cavolo ho provato a guidare a benzina, totalmente diversa al diesel parlo quando la metti in moto alla partenza -.- uffa che gionrate grigie... ora il buoio arriva prima.
    tu che mi racconti?

    un bacione .

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.