Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Giostrando nella vita ..


 Circondata di libri, il mio letto è una biblioteca accademica, mi preparo agli esami e spero che la mia memoria mi dia conforto, sono chiusa nella mia stanza, non voglio dare  la minima idea che io ci sia, che sia reperibile, visibile.. stop. E' un momento solo per me. Per mettere in piedi delle idee.. per visitarle e poter scegliere cosa tenere nei miei dati personali .. la pulizia non si fa solo nell'armadio e nelle stanze, ma anche nei locali interiori, dove si accumolano nozioni, stati d'animo e come siamo abituati a sentirci nelle situazioni...
questo è un gioco impegnativo da sostenere per me... 
Una delle tendenze che noto è l'assorbimento di un emozione base e poi la ripercorriamo, ci alleniamo nell'essere inconsciamente dediti a ripercorrere quei tracciati , credenze che riteniamo vere , autentiche, che abbiamo conosciuto e ci hanno talmente marchiato con l'intensità della loro emozione , che li diamo per assolute. 

ORA  Per me è REALE ciò che voglio guardare .. voglio dare attenzione all'alleanza interiore che avviene in me..nello starmi vicina e vivermi per ciò che mi corrisponde .. una finestra sul cielo, un pianto dorato e una musica che mi ricorda la colazione coccolosa che da piccola avevo alla mattina.. latte o thè?
latte... no no ..thè...
no latte, no thè...
alla fine era un caso e non una scelta e bevevo quello che c'era...
ora voglio scegliere cosa bere..
a volte con dei magoni, a volte lasciando delle emozioni provate così belle,così forti e uniche nel loro genere...
Ho voglia di amare? si ..
IO Amo.  Ma l'espressione del mio Amore risuona in tante cose e tanti arrivederci messi nella mia strada ...

Sono Felice?
si con me , io sono Felice..sto diventando quello che voglio, forse lo sono già in parte e ogni giorno mi alleno, provo , divento tacita e ascolto .. e semplicemente sono..
Mi chiedo il mio Tunel come sta.. ora sono quasi sei mesi che è in quel letto , che non si muove , lui può solo essere ciò che è , senza fronzoli, ha davanti a se lo stare della vita.. dove non ha scelta di spostarsi o di non guardare , vede, sente, non parla ... osserva e se non vuole più... chiude gli occhi e si rifugia nel dormire...
Essere ..
ripenso ad ogni volta che ho vissuto e lasciato andare ... ripenso a quei momenti vissuti nel vivere come si poteva un'emozione, ma ovattandola e lasciando scivolare quello che mi avrebbe scosso ... ripenso a quando non dico perchè è meglio tacere e annuire... così mi dono queste bontà.. oggi me le merito.. poi sono così buoni! dov'è il confine dello stare ? dove si trova la staticità se tutto vibra? e se io potessi essere molto più felice di così.. come starei? dove sarei? con chi sarei?   mi riconosco . E dormirò nel mio volermi così bene questa notte .
 Perchè ora ..dormo con me .
I love the Universe
मी विश्वाची प्रेम

2 commenti:

  1. Gran bel posto! Molto profondo ed è bellissimo quello che hai detto! Complimenti per esser riuscita nell'intento di amarti!

    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  2. ciao tesò, tutto bene? che belle parole che hai scritto nel post... oggi ho fatto la seconda guida ihihihih con la pioggia pure.... piove tantissimo qui e tuona. da te com'è il tempo?
    spero di risentirti presto!

    un bacio .

    RispondiElimina

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.