Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Elementa-corsi


Ci sono dei momenti di vita in cui ci accosta ad osservare altri mondi , l'abilità dell'osservatore è nel far danzare la Coscienza stando Davanti Hai Mondi senza turbarli..
Già dai tempi più remoti , storie e leggende si intrecciavano con abitanti della Terra di strane forme, eterei o talvolta più visibili, popoli di Materia Eterica che venivano scovati qua e la' sul nostro pianeta, noti hai sognatori e hai bambini ..

Non a tutti era concesso entrare in contatto con questi Popoli dalle varie nature, perchèspesso, le secrezioni che i nostri corpi sia fisici che sottili  che abbandonavano nell'etere , venivano sentite come sgradevoli e difficili da smaltire , infatti, queste creature  si facevano guardare solo da chi aveva un Cuore Nobile , bambini per lo più o Cuori forti e dalle volontà intrise di Speranza e rispettosi del Tutto...

Elementa, così ho intitolato il seminario che ci porterà come ospiti all'interno di piccole Finestre di quel Mondo... Il mondo degli Elementali.. 
Alcuni Elementali , seguono le profonde direttive tratte dagli Elohim per creare Forma e corpo nelle varie Materie Terrestri (Fisiche-eteriche, astrali, mentali ) e senza rendercene conto, nelle prime ore del sonno, lasciamo che alcune loro influenze entrino nel nostro campo aurico, questo succede da quando esiste l'uomo sulla terra, perchè l'elemento Uomo è sottilmente collegato con tutti i mondi ..
Alcuni elementali sono di sua creazione,artificiali, altri perdurano fino a quando si manterrà l'onda di Forza di pensiero con cui è stato creato dal Suo Creatore(persona) , senza restarne strettamente connesso..Altri vivono nel loro Popolo intrecciandosi con La Natura e proseguendo la loro evoluzione su questo pianeta ...
queste sono alcune nozioni in cui ci immergeremo..

Con Ascolto, lasciando fondere ciò che  l'interessato vuole ricevere , ci accosteremo ad ascoltare questo mondo tramite dei viaggi Interiori e l'uso di alcuni minerali "Cassaforte" .. 

"Vedete così come l'uomo nelle più diverse condizioni di vita è sempre attorniato e circondato da tali entità elementari , come anche vengono chiamate . Egli non è veramente mai da solo -tutto quello che fa ed intraprende è in pari tempo occasione per lo sviluppo di una quantità di esseri. Le azioni più fine e grossolane dell'uomo , le azioni più ideali e idealistiche e le azioni più volgari sono tutte occasioni per la presenza di tali creature che intervengono nelle forze degli uomini e ivi agiscono, creature che bisogna conoscere se si vuole veramente conoscere la vita ."
Rudolf Steiner

Il Seminario si terrà a Busto Arsizio il 28 febbraio 2016 dalle 9, 30 alle 17 ..
le prenotazioni si prenderanno entro il 19 febbraio 2016
il suo costo è 90 euro ..
Per qualsiasi informazione potete scrivermi ad ilovetheuniverse@libero.it


I Love The Universe



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.