Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Ringraziamenti Elementa

E' stato un seminario emozionante, dove si respirava partecipazione ed intesa, così si è svolto l'incontro Elementa, creato per condividere alcune delle nozioni sia pratiche e teoriche sul mondo degli Elementali .
Ci siamo inoltrati a scoprire l'etere,così vasto , ma noi ci siamo focalizzati su 4 spazi dimensionali  dell'etere, portando attenzione a l'etere : chimico, vitale, luminoso e riflettente , suddividendoli sia nel mattino che durante il pomeriggio,abbiamo parlato  dei Deva e dell'incastro dei Mondi nei nostri corpi sottili ,abbiamo meditato e ballato e festeggiato anche un compleanno ! 

 Per questo motivo ho voluto mettere questa piccola composizione fatta di natura , muschio,bulbi di giacinti che poi i partecipanti alla fine, ne  hanno portato a casa uno, come ricordo , come presente dell'energia che si è sprigionata quel giorno ...


Così piena di gratitudine mi ritrovo oggi, a sistemare , pulire , riordinare piena di immagini e nuove idee per le prossime condivisioni ..e' sempre bello creare qualcosa da condividere . 
Qualcosa in cui si ci mette completamente per poter dare qualcosa d' armonioso agli altri, sempre secondo le proprie capacità..
Ringrazio tutti i partecipanti per essere stati un contributo così sincero, ognuno con il suo bagaglio, il suo approccio alle cose, ma uniti dal voler passare dei momenti di scoperta di Sè attraverso il mondo degli elementali. 
Un grazie di Cuore
Elisa Crystal





I Love The Universe 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.