Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

...e Tu come ti Abiti ?



Sempre di più le persone hanno bisogno di essere i veri protagonisti della propria Vita , come sempre un richiamo esteriore così forte nella vita sociale , ha anche , secondo me , un filo conduttore che riporta a chi sa riflettere , ad un collegamento che si volta all'interno ..
Essere protagonisti non è affatto una cosa scontata , significa Ridimensionare la prospettiva , Centrare la propria vista Interiore , prendere completamente la Responsabilità di ciò che ci capita, in qualunque caso...
Le persone oggi, hanno bisogno di esistere, hanno bisogno di Storie , di rivivere la propria Vita o momento ,attraverso un racconto scorrevole , come se potessero vedere la loro crescita attraverso una pellicola, un film che riguarda solo loro..
E' una cosa che mi ha sempre colpito e la trovo estremamente interessante, perchè per essere protagonisti ci vuole la consapevolezza di esserlo, una presa di posizione cosciente della propria situazione corrente e creare uno scambio con l'Universo  , partecipare alla propria esistenza con tutto ciò che si è...
Per me ha lo stesso valore di una frase che molto tempo fa mi colpii particolarmente , quando una persona, mentre stavamo parlando in un bar, in una conversazione intrisa di tante riflessioni che mi portavano ad interiorizzare , mi dice con un tono di Cuore: "stai qui con Me, non andare tra i tuoi pensieri, stai qui insieme a me , ti prego"..
Fu fulminante ..
Io sparivo nei miei pensieri, il mio pensare mi spegneva, anche se credevo di pensare cose per aiutarmi a essere migliore, io toglievo la Luce di quel momento per rinchiudermi in una bolla comoda , introspettiva .. ma negavo la mia presenza a qualcuno li, toglievo la mia Presenza a Me, dando il via libera alle vibrazioni di pensiero che toccavo qua e la, che poi non riuscivo a domare e cosi mi perdevo nell'illusione di pensare ..
La stessa cosa è nell'essere protagonisti, che si scinde completamente dalla definizione di avere manie di protagonismo , essere protagonisti può avere un significato molto più elevato , vuol dire Esserci nella propria Vita, occupare la propria Energia in modo consapevole , lavorare per riportare ordine nel Caos della Mente e delle emozioni. Ci aspettiamo sempre che qualcuno si accorga di noi, di ciò che facciamo, di quello che proviamo, di cosa postiamo, ci aspettiamo di poter comunicare con qualcuno o qualcosa anche se non Occupiamo la nostra Energia e  risiedere nel proprio campo, vuol dire sedersi sul proprio Trono ..

Questa è una differenza sostanziale- di sostanza- che emettiamo dentro e intorno a noi..

A volte mi accorgo che sto guardando da questo corpo che incarno , mi accorgo che muovo le mani e i pensieri , mi sento in quello che sto vivendo e cerco di far vibrare ciò che sono, come riesco in quello che sono ..
Essere protagonisti non ha nulla a che fare con il successo, la visibilità  esterna , ma significa abitare la propria casa interiore , abitare il mondo e le situazioni che ci accadono e grazie a questo esserci , iniziare a far passare quel linguaggio sottile intriso di Vita, che ci rende consapevoli della Sostanza interiore che emaniamo, verso ogni cosa...

Ascoltando ogni Racconto che le persone mi portano io rimango sorpresa, affascinata, dalla moltitudine di esperienze che si compiono  attraverso la Creazione ...
Per Essere Protagonisti ci vuole un'umiltà meravigliosa che ci aiuta ad abitare il proprio posto nel Mondo .. come si dice ? Home sweet Home ..
Abita la tua Energia .
Ben tornato/a casa...


I Love the Universe




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.