Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Il Mondo che Amo..Cristallo

Una parte di me da sempre risuona con I Cristalli, mi ricordo quando 13 anni fa, una donna giunse come un lampo nella mia vita, veloce, abile , di cui non ricordo il nome , questa annunciatrice mi disse delle cose che oggi sento profondamente e riconosco, il mio rapporto con il Mondo Minerale si trova davanti ad un varco che osservo con rispetto e attenzione .
Credo davvero che la forza che scaturisce da questa Nobile materia terrestre sia ancora da scoprire e vivere realmente , quando avremo una Coscienza più allineata ad un'ordine e ad un silente rispetto  davanti ai Mondi ,la Materia eterica che questi muovono ,potrà essere maggiormente capita anche dalla mente razionale . 
Non spingo mai qualcuno ad avvicinarsi alla splendida vita dei cristalli, so che c'è una chiamata interiore che viene nel modo giusto, dove la persona inizia a lavorare su di Sè per intraprendere il processo di purificazione che la porterà a diventare Cristallo ...
C'è un ritmo ben scandito nel tempo che fa conoscere la vibrazione dei cristalli nell'arco di 21 anni, un mix di vita ed energie che provengono da questi fermenti eterici, con una cadenza precisa e collegata ad un disegno molto più ampio del solo avere un cristallo in casa...
Non bisogna solo guardare il cristallo in Sè, quindi quello che può fare sul momento , anche solo il rilassamento che porta osservarlo , ma sapere che a seconda del lavoro interiore che è in atto , si può scorgere il Deva collegato alla razza del minerale che si sta guardando..
Da Li ,chi ha un'ascolto che sta crescendo nella Verità del Sentire , può cogliere quel flusso che aumenta attraverso la proiezione   di alcuni sentimenti ,che l'ascoltatore immergerà nella forma del Cristallo, un esperienza che se ripetuta in modo equilibrato , aiuta a rinforzare il campo eterico nel suo piano riflettente e vitale ...

Si impara a camminare in punta di piedi in questi mondi che ci fanno tornare il senso della meraviglia..
Sarà un continuo imparare che ci collegherà gli uni agli altri.. 



Intanto mi godo le mie tazze di thè' in una serata che mi dedico completamente ..
I Love The Universe






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.