Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Riflessioni sul mio concetto di moda

Vestirsi di ciò che serve
Immagine 

Occhi che sanno far vivere la bellezza

prendersi i propri tempi per vivere il colore 

Sono pronta per prepararmi, sto mettendo insieme le idee per sentirmi bene e vestirmi di conseguenza..
Si dice l'abito non fa il monaco, io invece ,credo proprio che se l'abbigliamento cade in mani capaci di valutarne ogni tratto, può diventare una potenza anche per evolvere ...
Se tutto è vibrazione , anche ciò che indosso mi porterà una forma , un'energia che si relazionerà con me e con il mondo che mi attende...
Sono sempre stata affascinata da chi ha una sua eleganza, da chi sa miscelare le forme su di Sè, per me è piacevole vedere come la Bellezza prende un linguaggio unico sulle persone..
La bellezza si fa plasmare dalle storie della gente, trova sempre un modo per essere vissuta, percepita..la Bellezza è Eterna ..
La bellezza è un essere autentico...
Il proverbio "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace " ha un suo perchè , a mio avviso quando si attraversano le storie, quando ciò in cui ci riconosciamo serve per farci crescere, è stimolante sotto tanti punti di vista , sarebbe come vivere il bello come una forma di auto analisi interna..
Eppure ci sono cose che nonostante l'influenza soggettiva , tutti riconoscono come belle..
Un'universalità dell'armonia che risuona con le parti geometriche di noi...
Questo è un linguaggio magnifico dell'esistenza..
Chi ha un certo gusto nel sapersi armonizzare sotto tanti aspetti, senza dubbio sta imparando un'arte meravigliosa...
è vero non è tutto, saper trasmettere un'armonia all'altro non è semplice, ma a seconda del proprio cammino prende una posizione più o meno importante ..
Credo che quando una persona li dà importanza, allora diventa importante per quel pezzetto nella sua evoluzione, per chi non è in risonanza con questo, ci saranno sicuramente ,altre esperienze d'insegnamento che lo staranno avvolgendo..

Io mi sento in questa via..
Vivermi  bene nel mondo mi da la possibilità di sentirmi accolta mentre scopro il mio oceano interiore...
a volte mi vesto come mi piace solo per star con me , per potermi dare quella scorrevolezza di benessere dalla testa ai piedi..
Un dipinto che si muove mi piace sostenere silenziosamente , perchè noi lo siamo...

Siamo arte che si muove nel mondo, siamo bellezza che muta nello spazio tempo, così come la natura, che ci ristora, ci riequilibria , ci disseta con le sue immagini che conosciamo, perchè è il nostro vestito preistorico,in fondo  l'uomo si vestiva di natura.. Poi con il passare delle ere si è specializzato nel seguire un certo tipo di moda, o come mi piace osservare , ha seguito i dettagli sottili che dalla coscienza collettiva, giungevano, come un'ispirazione a qualche sarto, un'immagine , una forma da riprodurre.. Un ragazzo in un punto di storia che ha deciso di creare una forma..
e poi in questa forma ci è passata parte dell'umanità...
senza senso agli occhi di molti, ma a mio avviso evolutivo per il contesto collettivo..
Rivalutare il concetto di moda sarà il prossimo passo, una moda creata per far evolvere la persona, creando un contesto visivo, tattile capace di stimolare il meglio dei suoi sentimenti,dei suoi pensieri , della sua realtà...

A poco a poco ci avvicineremo.. 
Io questa serà vibrerò nel Rosso, nella sua nota antica, la passione non pronunciata , le labbra danzeranno con la mia voce, tra un pò di jazz e qualche chiaccherata ...
Rendere la propria vita un'opera d'arte toccherà a tutti, così mi lascio alle spalle il tormento e vivo in un manto disegnato su misura per la mia crescita ...

I Love The Universe 


2 commenti:

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.