Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Da sempre Cristalli

Ci sono cose che nella vita ti fanno sentire il collegamento con il cielo,ti danno la magia che ti porta a vivere il domani e aprono la chiarezza del Cuore..
Io da quando sono piccina ho amato ed amo i Cristalli ..
per questo motivo , volevo scrivere due righe su di loro .. ed ogni tanto tirerò fuori qualche chicca del passato..

Il mio Amato è il cristallo ialino, per gioco quando ero piccola osservavo le stelle con un burattato di quarzo ialino tra le mani, mi sembrava di averle li con me le stesse, lo custodivo con cura , quasi come fosse un gioiello prezioso, lui era la mia stella che annusavo e mettevo  vicino alla guancia.. Sotto le coperte lo guardavo per ore, fino a che non mi addormentavo e il mattino seguente o mi svegliavo che era a terra, oppure la mia mamma me o poggiava sulla mensola sopra il letto...
Sentivo tanta magia , in quei giochi.. 
Sono capitati nella mia dimora grazie a mio Padre , che ogni tanto me li portava a casa dopo le giornate in montagna...
Crescendo non mi sono mai distaccata da Loro , ho studiato in modi diversi le loro proprietà , gli ho usati in modi inconsueti .. Dai quadri, sui cucchiaini,sul letto.. la mia casa non può essere senza Cristalli..
Cristallo ialino
Adoro il Cristallo ialino in assoluto, direi che è una fonte insostituibile per la crescita interiore, il suo effetto su di me lo percepisco in molti modi:
  • Armonizza l'ambiente 
  • rafforza la capacità di comprendere gli altri 
  • aiuta ad affermare la propria natura più profonda 
  • a far chiarezza tra i pensieri
  • a purificare 
  • a potenziare 
  • è molto bello  :)
queste sono solo alcune caratteristiche , ma ciò che mi ha affascinato nel tempo è capire come possa fare una cosa del genere...
infatti la sua presenza va ad influire sul nostro stato energetico e possiamo farlo Lavorare interiormente coscienti o non , nel primo caso la nostra vigilanza permetterebbe di usarlo per più tempo vicino a noi, così che possa aiutarci a modificare nel profondo(so di alcune persone che utilizzano lo stesso Cristallo DA TUTTA UNA VITA e la loro connessione è molto di Cuore con la loro  pietra ); invece nel secondo caso , ossia la non consapevolezza, il cristallo si muove più superficialmente , farà ciò che permettiamo per un lasso più breve di tempo..

 

Io personalmente ritengo che sia un'Opera d'Arte della Natura ,la sua trasparenza è il mio oggetto del desiderio, la sua innata capacità (che riflette una parte dell'animo umano) di sapersi accostare a tutto e poterlo potenziare mi fa riflettere sempre molto..

Quando arriva un nuovo membro nella mia Famiglia so che mi ha scelto Lui o Lei, riconosco lo stato di ebrezza che mi si sviluppa in tutto il corpo e quella gioia fresca e leggera che ho come sottofondo già da qualche giorno prima..
Sogno case di Cristallo, piatti, bicchieri, tavolini...
Nel mio immaginario vi è questo materiale che da sempre vivo come porta magika verso la mia creatività..
Nel passato le sfere avevo la caratteristica di poter predire il futuro se messe in collaborazione con una coscienza intuitiva e rispettosa, lo utilizzavano gli egizi, i sumeri, i celti, per svariati motivi ,


Vivo i cristalli come una fonte di serenità, come uno specchio formato da millenni su questo pianeta e che racchiudono segreti ed evoluzione, non a caso Crystal è il nome che sento nella mia Vita. 
Un paio di tacchi, un buon rossetto e un quarzo tra le mie mani mi rendono appagata e felice. 

Li colleziono da sempre, ma poi ho scoperto che sono loro che mi stanno facendo trovare parte di me 
Ho condiviso qualche spruzzo di conoscenza con tanti petali..
I Love The Universe 






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.