Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Forme in un Cuore di carta





La Forma non è solo un'immagine, nella forma vi è molto di più..Mesi fa mi era sorto interiormente il volere di approfondire le mie conoscenze di Geometria Sacra, perchè volevo diventare più precisa nel creare contorni in modo consapevole , questo è quello che ho imparato dipingendo nel mio piccolo spazio, nel sentire come la forma sul mio corpo andava a modellare il mio esprimermi nel mondo . Sto osservando tante cose , vibro in sensazioni bellissime che condivido con l'universo e chiunque voglia sentirle..
Queste sensazioni passano dai cammini interiori che sto percorrendo con il vento, con la Luce del Sole , con il colore delle Pietre ...
spesso mentre creo sbocciano ricordi..
Avere della Carta davanti per me è un tuffo nel passato, era una carta bianca, canonica i classici fogli da stampante , ben posizionati sul banco.. me lo aveva insegnato lei , hai tempi era la mia migliore amica, tutto hanno un dono e il suo ai miei occhi era di rendere carino tutto il poco che aveva..
Io l'ammiravo tanto , i suoi gesti per me erano molto importanti..
si sedeva vicino a me, svuotava la mia cartella e metteva tutto minuziosamente in ordine ..
Mi piaceva solo perchè lo faceva lei, perchè toccava ciò che era mio e quando lei non ci sarebbe stata durante il giorno , avrei rivissuto i suoi movimenti ...
Mi piaceva tanto osservarla mentre spostava le cose secondo il suo ordine, grazie a questo cercavo di capirla , di comprenderla, come se il mettere a posto gli oggetti fosse stata una strategia , una mappa in codice per guardare la sua splendida anima ..
dividevamo tutto..
dai soldi della mia paghetta, alla merenda..
Mi ricordo di lei, così ancora tatuata nel mio cuore, una stella che ho sul mio braccio l'ho fatta pensandola..
Ripenso ad una mattina uggiosa, al solito bar, dove nessuna delle due aveva voglia di andare in classe, contavamo i centesimi per pagarci il caffè e avevamo scelto di rimanere fuori per studiare per il giorno seguente , pieno di interrogazioni...
Un caffè gustato fino alla fine, una brioches smezzata e i libri aperti tutti intorno ..
Tirava fuori il suo quaderno e tanta carta bianca per scrivere, che poi metteva in ordine con una logica tutta sua , ci divertivamo con poco..
anche un foglio di carta per lei era molto importante e quindi lo era anche per me..
Di lei ora non so quasi più nulla , conservo solo un biglietto di carta  che tengo sul mio altare delle cose importanti, in cui  mi aveva scritto :

"non saranno solo sogni , Dio non voglio restino solo sogni ..tu prima o poi(spero il più presto possibile )li realizzerai , ne sono sicura !io credo in te e in tutto quello che pensi , credo in tutti i tuoi sogni e in tutte le tue capacità , sei speciale tata ..non dimenticarlo ...ti voglio bene "

questo è ciò che ho di lei.. lo leggo spesso..
Ci sono persone che nonostante i decenni rimangono incise nell'anima.. ha creato  la sua geometria sacra nel mio cuore...


Forme in un Cuore di Carta .. 





I Love the Universe




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.