Vivo con cristalli che mi fanno vedere l'Universo, cerco la creatività negli occhi delle Persone e nel suono dell'Arpa.. non so chi sono, ma sto sentendo come muta il mio piacere interiore nel corso di questa vita .. Ho imparato che un pensiero può cambiare la rotta delle cose e il Cuore ne sostiene gli effetti...

Una tazza di Thè alla Rosa, pennelli, scarpe e cose morbide ..Crystal nel suo viaggio..

Il Mio Letto




il Letto, il mio Letto. 
Un luogo sacro per me, da piccola , quando c'era ancora Lucky sognavo che il nostro letto era un'astronave , che veniva avvolta da una cupola e iniziava a girare l'universo , con me , Lui.. e poi viaggiavamo nel tempo, un pò di cibo e un pò d'acqua che ci dividevamo. Quello che non mancava mai erano le tante coperte .. 
Facilmente la mia camera da letto diventa disordinata , sarà perchè è molto piccola e bastano due cose fuori posto per far sembrare tutto molto caotico ..
La sto guardando in questo momento , mentre scrivo ..
Il mio letto è quel luogo che sento profondamente intimo..
Un luogo in cui ho scoperto tante cose, di me a volte degli altri..
Il luogo dove mi abbandono e che ha visto le mie più grandi angosce ..
Ora il mio letto è tutto bianco, molti cuscini, tra cui due che mi porto con me da quando sono piccola..
La mia mamma quando ero piccola cercava sempre "il suo cuscino", quello che porta ancora oggi con se e che con il tempo ho adottato anche io...
Per sentire mia mamma più vicino a me avevo preso questo suo rituale , che mi accompagnava nei sogni..
Con il tempo questa cosa mi è rimasta, la capacità di assimilare dei gesti e rifarli durante la mia giornata perchè così sento più vicine le persone che sono nel mio Cuore..

Ho tanti piccoli gesti in cui vivono le persone che amo o che ho amato e per qualche ragione non sono con me ...

  • prendere i fiori di bach mi ricorda la genzianella
  • dormire con il mio cuscino la mia mamma 
  • prendere la tisana alla sera mi fa stare vicino alla Milvia
  • bere il matè al mattino mi da la carica della Lolly 
  • dire le preghiere mi fa stare vicino all'Angelina 
  • disegnare e scrivere su un diario mi ricorda la Lela 
  • accarezzare qualsiasi cosa mi ricorda il mio rapporto con Lucky 
  • fumare una sigaretta mi ricorda il nonno 
  • vedere will and grace mi fa stare con sciampini 
ne ho tanti altri..a volte mi chiedo se vivo nel passato, eppure queste cose sono entrate dentro di me..
Dove nei miei gesti vivono le persone che porto con me .. 
mi sento un pò nostalgica, il ricordo si evolve nei miei gesti.. 
e io, sono ancora fedele a quelli..
Mentre scrivo sento un'energia forte e un pò malinconica ...

Il letto resterà sempre un rifugio, dove vivo parte della mia vita , il letto è dove preferisco spogliarmi e farmi avvolgere dal calore, dai libri e dove riposano un pò delle mie pietre..





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie Grazie Grazie
.:magiko:.